Federazione Delta
di Miamarty

10/09/14, ore 23:48

Che dio ti benedica! Sono felice di leggere una storia Janeway/Chakotay nuova! L'idea della Federazione Delta è molto interessante e anche la tua intenzione di scrivere le varie puntate per arrivare a questo epilogo è piuttosto allettante. La fine mi sembra un pochino confusa, ma Adam è un personaggino piuttosto indipendente (ha preso il carattere dalla madre credo!). Quindi attendo altre storie!

16/08/14, ore 18:29

Ciao! :)
Premetto che sono una fan della coppia Janeway-Chakotay e che non ho mai scritto su di loro quindi non sono un esperta XD. Secondo me la storia è ben strutturata e anche i caratteri dell'ammiraglio Janeway e del capitano Chakotay, forse rivedrei solo un pochettino il personaggio di Hannika! Non so se è stato voluto oppure no che si capisca alla fine, che il piccolo Adam è il figlio dell'ammiraglio Janeway ma a me è piaciuto molto!
Spero continuerai al più presto!
Ciao Ciao by Melpi

15/08/14, ore 17:32

Io non ho mai letto il romanzo e adesso che mi dici che è in inglese non me ne viene voglia, io detesto l'inglese! Immagino che questa sia una delle tue storie che avevi in programma! Mi è piaciuta molto! Sono molto carini in vesti di genitori!! :) trovo interessante la scelta delle one shot a puntate, al posto tuo io avrei fatto una unica raccolta per fare prima, ma anche così è perfetta! Ma come mai questa idea della federazione 2?
E con l'altra storia sei messa bene???? Lo sai che sono sempre ansiosa!
Come sempre sei stata molto brava!
Bacioni!!
MUMMA
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 05:38 pm)