BROWN EYES
di _haribopayne_

11/09/14, ore 00:35

Guarda, non posso proprio dire niente sulla trama perché il tuo modo di scrivere mi ha scioccata.
Ti faccio un esempio: "Era il nuovo arrivato è già faceva parte del gruppo dei CDR ovvero la crew delle radio nessuno riusciva a farne parte o solamente chi al posto dei piedi aveva due vere armi da ballo si chiamava Matteo era un ragazzo davvero bello non era niente di che non era il solito ragazzo dagli occhi azzurri e capelli biondi era il classico ragazzo con i capelli marroni sempre raccolti in una cresta e due occhi marroni tendenti al verde ma quel tocco lo rendevo un ragazzo favoloso per cui avrei perso la testa volentieri".
Si tratta di una frase lunghissima, ma priva anche solo della più insulsa punteggiatura: sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e non è stato bello.
Non ti cito tutti gli errori grammaticali che ho trovato (tra cui "è" verbo al posto di "e" congiunzione e roba varia) perché ci metterei un sacco, quindi passo direttamente al font: urta all'occhio, per dirla in modo breve. Siamo tutti abituati ad una scrittura perlomeno leggibile, dovresti assolutamente cambiarla!
Mi sento in dovere di dirti di non mettere mai virgole fra il soggetto e il verbo, a meno che tu non voglia inserire una frase incidentale nel mezzo: è concesso solo in quel caso.
Ti consiglio, inoltre, di rivolgerti inizialmente ad una beta, visto che è la tua prima storia: non voglio scoraggiarti o chissà cos'altro, ma ci sono persone disposte a darti una mano e migliorare davvero.
Spero tu non ti offenda.

17/08/14, ore 01:21

È molto bella!!! Davvero complimenti.... spero che continui questa storia!!!
Se vuoi passa per le mie ff!!! :*