Our lies, our secret
di missL_

16/08/14, ore 22:43

Come promesso ecco qui.
Ho letto la storia, molto bella e tu scrivi molto bene!
Non ho niente da dire, spero aggiornerai presto
Un bacio, Linda

16/08/14, ore 20:38

Ei eccomi qui come promesso,
La storia è carinissima, dal primo capitolo non si capisce gran che ma continuando a leggere magari mi prenderà moolto!

16/08/14, ore 13:37

Hey! Come ti avevo detto eccomi di nuovo qui!
Quello che hai raccontato in questo capitolo va bene anche se alla fine della storia mi pare un po poco, una volta che il lettore ha finito di leggere sa solo che lei è partita da casa ed è arrivata a Sydney.
E poi dovresti provare ad andare a capo qualche volta, così il testo è più facile da leggere.
Comunque sei molto brava, continua così ;)

15/08/14, ore 16:40

Hey ciao!Ho appena finito di leggere il tuo capitolo e avrei qualche consiglio da darti se vuoi.
Beh per cominciare dovresti essere più dettagliata mentre scrivi, descrivere bene le situazioni in qui si trova il personaggio.
Poi dovresti lavorare sulla forma del testo così puoi aiutare il lettore ha leggere meglio.
Per il resto va benissimo, mi hai molto incuriosita per questo ho intensione si seguirti e mandarti recensioni nei prossimi capitoli :)
Spero che metterai presto il continuo della tua storia, aspetto con ansia ;)

15/08/14, ore 15:42

Ciao, ho letto il primo capitolo di questa storia. Mi hai chiesto via Twitter di farlo. Sarò sincera dato che scrivo e leggo molto. Non mi piace granché, sia per il modo troppo "sulle nuvole" di scrivere, che non mi dà realmente l'idea di una fan fiction con i fiocchi. Il capitolo iniziale dovrebbe essere un trampolino di lancio per farti continuare a leggere, ma non mi dà l'entusiasmo necessario per continuare a leggerlo. Mi dispiace tanto, ma sono sincera e diretta quando mi chiedono di leggere e recensire.
La tua scrittura la troppo troppo semplice per una fan fiction che potrebbe piacere. Non mi fa impazzire, magari ad altre ragazze piacerà, ma io non credo che continuerò con la lettura. Mi dispiace ;(

15/08/14, ore 13:34

Ehi sono quella a cui scritto su twitter
Non mi fa impazzire,scusa.
E' che secondo me non dovresti mettere i link delle foto,ma descriverlo per far immaginare al lettore come è il vestito che la protagonista indossa..
Ci sono poche descrizzioni..non me la immagino scusa.
E quando leggo io le cose devo immaginarle,sennò non c'è gusto.