Proibito
di Minawa Asuka

20/09/15, ore 18:14

Mi piace!! Il primo capitolo mi ha incuriosito molto!!! Continuo a chiedermi: "Lo tradirà? Non lo tradirà?". Ahah Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto!
Bye AliceMiao

16/01/15, ore 22:55

Che dire...wow! Dico sul serio con questo inizio la storia è molto promettente, mi piace. Mi incuriosisce ti fa stare con l'ansia di sapere cosa succederà nel capitolo successivo. Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come va a finire.
Mia Salazar.

03/09/14, ore 20:13

Ciao :) ho letto ora il primo capitolo e se devo essere sincera sono rimasta senza parole.. Mi piace veramente molto e spero che metterei il secondo capitolo perché scrivi molto bene e la tua storia già solo dal primo capitolo mi sta piacendo molto :) XOXO Hilary Malik Black
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:25 pm)

02/09/14, ore 10:46

Oh mio Dio, un primo capitolo molto bello e scritto veramente bene. devo dire che non ho mai pensato a una Bella/Caius però mi sembra un'idea fantastica. Continua così! Aspetto il prossimo capitolo

25/08/14, ore 11:57

D: wtf? Sono veramente stupefatta. La tua idea è a dir poco geniale!
Praticamente ho letto tutto il capitolo con in cuore a mille.
Una BellaxCaius ma... ma è , dannazione, non trovo neanche le parole per descrivere quanto sono emozionata. E oltre all'idea eccezionale, scrivi divinamente. Parole e aggettivi così appropriati, è come guardare un film piú che leggere una fan fiction. Poi anche Jane, che avverte Bella della sua sventatezza. Mi domando cosa faranno i Cullen. E Jake? Correrá in soccorso della sua Bells? Comunque come si può resistere al fascino di un "vampiro vero"!! Eh... Caius, quanto hai ragione!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo (e anche tutti gli altri a dire il vero xD ).
Sono letteralmente rimasta con il fiato sospeso e ho gli occhi a cuoricino in perfetto.
Ansiosa ed entusiasta.

(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:12 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:29 pm)

21/08/14, ore 15:24

Oddio è veramente stupenda! Non ho mai pensato a loro come a una possibile ship, ma appena l'ho scoperta con questa storia mi sono innamorata di loro *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti, continua così! :D

15/08/14, ore 20:02

Purtroppo oggi me lo sono dovuto passare a letto che sono malata, ma devo dire che con questo capitolo hai alleviato le mie pene, è scritto molto bene ed è la trama è veramente intrigante ❤❤❤

15/08/14, ore 15:50

Ti sto adorando in questo momento sappilo... è da tantissimo che immagino una caius-bella quindi grazie