Madri, sorelle, amiche
di Aylim

16/08/14, ore 00:36

Molto originale come oneshot :)
L'ultima frase racchiude anche il mio pensiero che mi sono fatta sulle due, soprattuto dal finale dell'ultima stagione "Fin dalla notte dei tempi, le donne, siano esse madri, sorelle o amiche, si insegnano l’una l’altra i segreti della maternità. E Regina e Biancaneve, in fondo in fondo, erano un po’ tutte e tre l’una per l’altra." Brava !!

15/08/14, ore 20:48

Questa OS è bellissima ! Adoro le storie in cui si prende in "esame" il rapporto tra Mary Margaret e Regina :)
Loro sono state nemiche per tanto tempo ma in qualche modo mi piace pensare che per un primo momento Regina abbia fatto da seconda madre alla piccola Biancaneve quando ancora lei non era la regina cattiva :)
Di storie con loro due che interagiscono come "madre e figlia" o " amiche" c'è ne sono davvero poche :(
Comunque sia mi è piaciuta davvero tanto soprattutto quando Regina risponde a Mery Margaret sempre con quel tono un pò acido ma con gli occhi che la tradiscono .
Per me è scritta anche in modo scorrevole :) Detto questo spero davvero che sxriverai qualcos' altro su loro due :)
Ps: I personaggi li hai resi perfettamente IC ;)