Festa di Halloween
di sakura_87

03/09/14, ore 19:35

La fan fiction mi è piaciuta veramente tanto. Secondo me non è per niente banale. Però non capisco una cosa: Silente è morto, giusto? Ma è morto nello stesso identico modo in cui è morto nella storia originale, ovvero "ucciso" da Piton e non da Draco, oppure il ragazzo non c'entra assolutamente nulla con il lato oscuro? Perché se lui ha fatto entrare i Mangiamorte a scuola, ed è scappato con Piton dopo l'uccisione di Silente, non mi spiego come mai resti impunito ed a piede libero in una scuola lontana dal controllo di Voldemort. Tess

07/08/13, ore 09:18

Ciao Sakura, ho letto solo ora la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
Anche io sono un autrice e come te adoro da morire Draco; se trovassi il tempo, mi farebbe piacere se ti facessi un giro tra le mie storie.
Ciao Lorian

18/09/08, ore 23:23

bellissima storia, veramente molto bella!!!! complimenti... spero ci sarà un seguito!! bava

18/09/08, ore 15:59

ciao bella!! Vistao? Sono riuscita a leggerla! Che bello!! Ahahaha!! Mi è piaciuta molto, nonstante fosse, come hai detto tu, piuttosto veloce, avresti potuto dividerla in qualche altro capitolo, ma capisco le tue motivazioni, sei riuscita a fare lo stesso un buon lavoro!! Non è facile prendere le parti più importanti di una fic e riuscirle a riassemblarle in un solo capitolo!!Brava!! Forse stasera riescoa leggere l'altra un bacione ciaooo!!

15/09/08, ore 17:06

Ma che carina... io amo le Dramione...

15/09/08, ore 15:32

è molto bella,secondo me potresti continuarla....è scritta molto bene,brava!!! Complimenti ancora,spero di leggere altre tue storie... :)

15/09/08, ore 14:53

Ehi, perchè non la continui??? ^^ E' molto carina, ma secondo me andrebbe continuata. Pleaseeeeeeeeeeee... XD cagnoletti2

15/09/08, ore 01:04

Per quanto Sakura sia una sballatina XD questa FF mi garga assai, davvero complimenti, lei è davvero brava, spero che scriverà ancora su questa strana, ma sembra tanto dolce, coppia.

14/09/08, ore 20:49

davvero dolce e bella!! complimenti!

14/09/08, ore 19:59

bELLA AVRREI PREFERITO CNTIUSSE E NON FINISSE QUI

14/09/08, ore 18:51

ciauzz! ih che dolce questa shot! molto tenera! scritta bene e ordinata...anche se poi, non te la prendere, è un po' banalotta! tanissimi baci e tvtb! deborah

14/09/08, ore 18:47

ciauu..cosa ti posso dire?..la battuta della doccia, mooolto bella, ma...un approfondimento no? comunque mi è piaciuta leggera e scorrevole ma sembra sempre che stia per accadere qualche cosa che non arriva.. un baci, ne aspetto altre. baci