Bene
di strana90

01/09/14, ore 23:50

Le volte in cui mi capita di soffermarmi su questa coppia (che è per inciso quella che approvo di più in avengers) mi trovo a pensare come si comportino tra di loro.
Secondo me il Tony che hai descritto tu è quello che si avvicina di più, anche se meno dolce, a parer mio. Ma dobbiamo aggiungere qui è una situazione eccezionale, insomma parliamo del rietro di Bucky quindi tutto va bene :)
Un abbraccio Kiton!

16/08/14, ore 18:11

Molto dolce come storia, ho una vera passione per le scene in cui un personaggio si prende cura del suo compagno: mi dànno l'idea che queste dimostrazioni di affetto silenziose valgano più di mille parole.
La sensazione dello spazio è un po' astratta, specialmente quando i protagonisti cambiano locazione, ma si capisce comunque dove ci si trova, e il tutto passa in secondo piano se si pensa che la profondità psicologica è la caratteristica più accentuata.
Molto significativo il finale, dove sembra proprio che ci sia un doppio senso nascosto e adorabile.

15/08/14, ore 21:24

Molto carina e triste.
Mi ha lasciato con uno strano senso di amaro in bocca, ma è proprio quello il bello.
Mi piace sopratutto la parte finale, scritta a botta e risposta.
Un saluto

Im a Murder girl