But for you I'll be superhuman.
di MrsMoonlight

26/08/14, ore 16:03

QUESTO.CAPITOLO.E'.LA.FINE.DEL.MONDO.
Mi dispiace tantissimo per zia Anna, ma il fatto che la bambina si chiamerà come lei, mi ha consolato molto.
Vorrei davvero che continuasse, ma la fine è davvero stupenda... Inaspettata, perfetta!
Se ne farai altre (specialmente sui 1D) avvisami, e grazie a te! (:

25/08/14, ore 22:33

Aaaahw, stavo già per ringraziarti del fatto di aver messo il nome Selene nella storia, ma dopo ho visto lo spazio autrice, e io devo adorare te! Mi dispiace davvero che la storia finirà nel prossimo capitolo (che leggerò immediatamente), è davvero una bella storia. Se ne farai altre in futuro, avvisami! :D

25/08/14, ore 11:53

Alla fine il sonno ha avuto la meglio e mi sono addromentata, ma ho letto adesso il capitolo. E' stata sicuramente la più bella ff che abbia mai letto, stupenda davvero, mi dispiace un po' che sia finita perchè adesso non posso più passarele ore della mia vita ad aspettare che aggiorni con un nuovo capitolo...
Ti prego, scrivi qualcos'altro, anche se sicuramente non sarà mai così bello.

25/08/14, ore 02:34

No ma tipo che io sto rileggendo la tua storia di nuovo! è incredibile!Sono persa della tua storia hahah poi sapendo come va a finire mi piace di più hahah sono strana..comunque non finisco di ripetere che è bella bella bella aaw -Fede xx

25/08/14, ore 02:09

No,guarda,non può essere finita! Uffa,ci sono rimasta male..però c'è stato un bel lieto fine che ha ricompensato. Lei e Niall sono l'amore. Ho letto la FF tutto ad un fiato e non me ne sono pentita. Me piasa tanto e spero che farai un'altra storia simile aaaw Un bacione -Fede xx

25/08/14, ore 00:32

rguiwneoufuwenfuwegou **
Mi sono letta questa fanfiction tutta d'un fiato.
Dio mio, è stata davvero splendida!
Complimenti, mi spiace che sia finita, sta di fatto che la fanfiction era splendida e tu rimarrai una scrittrice favolosa<3
un bacio
Lorenza xx

24/08/14, ore 20:33

Bellissima, rimarrò loggata tuttla notte ad aspettare l'ultimmo capitolo! Non vedo l'ora!

23/08/14, ore 10:01

Mi hanno chiusa in un orrendo campeggio dell'oratorio... piove sempre, odio questo posto! Che estate inutile...
Come al solito il tuo capitolo è stupendo :-) non preoccuparti, non mi offendo anche se nonmi rispondi ogni volta

22/08/14, ore 18:23

Priiima di tutto, ovviamente il capitolo è perfetto, poi... Beh... Con i miei amici sono andata al mare, con altri sono stata semplicemente nel mio piccolo paesino, a bere un the freddo. Uscite, qualche festa, compiti assieme e via... Una bella estate. (:

22/08/14, ore 12:25

Il coreografo mi ha fatto ridere tantissimo, mentre il manager mi sta sul culo.
Bene, detto questo, aspetto pazientemente il prossimo.

21/08/14, ore 23:38

Rischio veramente di sembrare monotona, perché ogni volta che devo recensire scrivo: "stupendo!" - "fantastico!" e via dicendo. Beh, nel complesso stai facendo un ottimo lavoro, e se non trovi una recensione in qualche tuo capitolo, sappi che è perché non vorrei dire sempre le stesse cose. :3

21/08/14, ore 23:29

Non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, sono comunque bellissimi! Poi... Dei nomi che mi piacciono sono: Selene, Hope, Crystal e Denise.

21/08/14, ore 23:11

Stupendo, la frase 'Ok, se non ti piace la mia musica non schiaffeggiarmi, se ti piace non avere scenate isteriche.' è il top. :')

21/08/14, ore 23:04

Già questo primo capitolo, mi incuriosisce molto! Penso seguirò questa fan fiction, e non penso sia 'vomitevole'. ;)

21/08/14, ore 21:35

Ma quanto sono carini Miky e Niall? Sono una coppia bellissima!! Mi piace moltissimo, anche la lunghezza dei capitoli secondo me è giusta, perchè' non sono troppo lunghi e quindi si leggono senza annoiarsi.