Broken Bond
di NightWatcher96

30/05/19, ore 18:48

Porca miseria,
questa sì che è una storia che fa piangere... molto ben riuscita e commovente!!
Povero Mickey, mi ha fatto tanta pena nel vederlo in quello stato: nessuno accetterebbe mai l'idea di rimanere paralizzato, è un dolore troppo grande!
Ma grazie all'amore fraterno di Raph e gli altri ha superato tutto ed è tornato il Michelangelo che conosco!!
Ottimo lavoro, vai così!!

18/01/15, ore 14:54

Oddio. Il mio povero Mikey! Il mio povero cucciolo cuccioloso!
È finito due volte in coma! Tutta colpa di Raph! Perché sei così stupido Raph! Lo sai che se urli Mikey si spaventa! Sono molto delusa da te. Certo, hai sostenuto e aiutato Mikey però... Perchè l'hai fatto?! Non dovevi spaventarlo capperi! Almeno ora riesce di nuovo a camminare... Un po' zappicante è vero, ma lo fa comunque.
Ora devo andare scusa.
Baci
;*
Zoey

17/08/14, ore 15:38

Storia triste, ma fortunatamente a lietissimo fine!!
Raph a volte trascura Mickey, ma è claro como el sol che tiene a Mickey più di ogni altra persona al mondo!
Lo sfogo di Mickey è triste, e anche la sua caduta, che cavolo!
E quando ha scoperto di essere paralizzato... depressiontime :C
Fortunatamente è riuscito a recuperare l'uso delle gambe (anche se in circostanze ancora più tristi... anche se devo dire che lo capisco, nessuno vorrebbe vivere bloccato per tutta la vita, specialmente un ninja!), ed è tornato il Mickey di sempre.
Il fatto che tu ti sia ispirata ad una storia vera rende il tutto molto più commovente, mannaggia a te mi fai piangere sempre! :( ;)
Spero di poter leggere presto una tua nuova ff, a presto!

16/08/14, ore 16:55

Molto gentile da parte tua! Hai fatto una cosa molto bella.
Inutile dire che la storia è stata molto piacevole e reale. Poor Mikey!
Quando Michelangelo è caduto dalla sedia ho pensato subito al peggio (ed avevo ragione. Che sfortuna!).
Una cosa non mi è chiara: qual'è l'eta delle turtles? Penso che comunque siano adulte.
Ehi, dì al tuo amico di rimettersi! Ciao!
Conn

16/08/14, ore 13:34

Non so con quale complimento cominciare, perché tutto quello che mi viene in mente sono parole che dico sempre, tipo "meraviglioso" "stupendo". Il problema è che non c'è altra parola per descrivere le tue storie e quelle degli altri autori. Molto toccante e commovente, sei riuscita come sempre a dare voce al dolore e all'affetto tra fratelli!
Mi spiace per questo tuo amico. Io ho una zia e un'amica, etrambe con questo handicap. Mia zia zoppica a seguito di una paralisi e la mia amica è purtroppo nata cosí, con la gamba sinistra "malata". Ma entrambe non ci pensano e vanno avanti! Sono felice che anche Mikey abbia fatto questa "scelta". Dà un abbraccio al tuo amico da parte mia!
Buon ferragosto anche a te! <3
LB_99