Monster
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/15, ore 06:20

Jhahahahha go liam vengo con te e ti violento fortemete! Ora tu eli devi continuare sennò mi rubo payne e non te lo do più! Ah giusto sempre non te lo davo mhuahahhaha

25/03/15, ore 20:55

Io stuprerò mav e cole! Aspetta io non so chi assomigliano guida sirmio e lucio!!! Dio che strani nomi hahahah! Hey muoviti che non ho voglia di aspettare ok? Ok...ti faccio picchia da Tara e stuprare da Marco

20/03/15, ore 23:57

Ancora fissata con Christian Gray...tesoro il mio Alex è mejo

07/03/15, ore 00:24

Adoro questa storia è molto originale di solito non mi piace il genere fantasia ma tu scrivi veramente molto bene.Vorrei darti il consiglio di iniziarla a scriverà anche su wattpad ( non so se lo conosci ma pure li si possono scrivere fan fiction) te lo dico perché li ci sono molti più utenti e penso che la storia diventerebbe molto più conosciuta

04/03/15, ore 23:27

Se ti dico che mi sono innamorata di entrambe le coppie? Anche se io sono Destiny? Dio mi hai copiato il soprannome di Mav! Traditrice...dopo te dico na cosa in privato "sparlando di noi a vita yeeee" sarà il nostro nuovo motto ok? Ok! Hahaha
poverini gli angeli, uffa mo vengo io e li salvo portandoli all'odiosa luce!

02/02/15, ore 06:03

Preferisco Cole e Mav...beh hai capito! Non sono mai riuscita a scrivere il nome dei loro opposti! Troppo difficili! Che figo harry esorcizzato...questa Ff sta diventando horror hahhaahha. Io odio gli esorcismi non perché ho paura, ma perché da piccola vedevo le ombre nere (cosa che vedo ancora oggi ma solo più raramente) e sentivo rumori. Sonostata dalla psicologa per 3 anni e per un po non li vidi più e quindi lasciai ma dopo un mese ritornai come prima. Non ho mai aavuto paura però. ..se non erano vicini a me è chiaro!! Ritorniamo al capitolo. Il fatto che hazz sia stato esorcizzato è una cosa wooooow! Ma quello che mi ha colpita/spaventata è il fatto di Cole e Mav...ah dimenticavo quando ha dato comandi al suo coso di stare giù hahaahahahahahha aiuto hahahhaaha! Continua

01/02/15, ore 22:18

Oddio, Cole è veramente... Ero convinta che fosse innamorato di Des!!! È stato veramente un grande colpo di scena!!! complimenti per il tuo modo di scrivere, sempre curato. E penso anch'io che l'inferno abbia il diritto di dire la sua. Mi piace davvero la tua storia. È coinvolgente e ben strutturata. Al prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto. Alla prossima.
Laura xx

29/01/15, ore 18:45

Come sempre è un capitolo ben scritto e articolato, con colpi di scena e suspense piazzata nei punti giusti. Dopo questa frase molto Superquark... Awwww, è assolutamente perfetto, adoro i Darry (ti piace come nome???) :3 e sono curiosa di sapere come andrà a firine con Louis, piccolo :( Avrei anche una domanda, se Harry e Des sono a guardia rispettivamente della porta del sogno e quella degli incubi, il simbolo che hanno sul dorso della mano non dovrebbe aprire solo le loro porte come accade per Harry?? Ti ripeto che adoro la tua storia e... sei un tributo??? dopo la tua allusione a Hunger Games. Ti prego di continuare presto che sto morendo dalla curiosità :) Baci
Laura xx

13/01/15, ore 23:13

Adoro questa ff e anche se non recensisco spesso anzi quasi mai ma comunque seguo i capitoli
E penso che la trama sia fantastica

12/01/15, ore 22:32

Oddio continua devo sapere di più! Ti prego continuaaaa sei una tra le mie salvezze di quando sto a scuola e quelle troie delle prof. Ti prego sono troppo curiosa

30/12/14, ore 02:54

Oddio ....sono senza parole.Questa storia mi piace tantissimo e,fattelo dire ,scrivi fottutamente bene.Sono qui alle 2.48 del mattino ,completamente sveglia ,e triste.Ci sono rimasta male XD,ero convinta ci fosse un'altro capitolo e quando sono salita sulla schermata per cambiarla ci sono rimasta di merda perchè questo era l'ultimo pubblicato .
Amo la trama della storia ,e soprattutto Harry,Cole mi sta antipatico a dirla tutta u.u,poi la protagonista ha un carattere bellissimo e mi piace il fatto che nei capitoli metti sempre qualcosa di ironico e di comico,invece di fare,ad esempio,un capitolo che si basi soltanto su,non so,la trsistezza di Harry(ad occhio).
Davvero,voglio farti i miei complimenti perchè scrivi da dio e riesci a farmi immedesimare nei protagonisti.Bhe ,detto questo, spero che aggiorni presto il capitolo,sto finendo le unghie da mangiare per l'ansia(XD)

23/12/14, ore 01:32

Sono completamente senza parole, cioè, wow!
Ma dico, come? Come hai fatto a buttar giù una cosa simile? E' assurda, bella da star male, avvincente, scritta divinamente, piena di intrighi e potrei continuare, ma penso sia meglio darmi una calmata, sai com'è, mi sento una povera pazza al momento, anche se dopo aver letto una figata del genere probabilmente chiunque si lascerebbe prendere dall'euforia.
No sul serio, è assurdo, assurdo ti dico! Okay, mi riprendo, in ogni caso sei fenomenale, questa fan fiction è fenomenale e non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi ha totalmente rapita, inoltre ti faccio i complimenti perché la leggera ironia onnipresente in questi capitoli rende il tutto ancora più piacevole e scorrevole.
Adoro i personaggi, penso che Cole sia innamorato perso di Destiny così come Haz, Niall e Zayn invece mi fanno crepare dal ridere, Liam è quello più sano di mente (almeno all'apparenza, non si può mai sapere) e Louis mi fa un po' pena, insomma, penso che quasi tutti gli altri personaggi abbiano attentato alla sua vita già un paio di volte ciascuno in solo quattordici capitoli, povero Tomlinson, la sfiga lo perseguita, tornando a noi: riprenderei con piacere ad elogiarti, ma penso tu ti stia stufando di questa montagna di parole, quindi cerco di farla breve, continua presto perché mi sento come una cocainomane in astinenza!
Ora probabilmente penserai di star leggendo la recensione di una persona affetta da gravi problemi psichici, ma ti assicuro che parlandomi ad orari più consoni e soprattutto quando non sono così su di giri posso sembrare quasi normale, detto questo ti saluto, un bacio enorme!

22/12/14, ore 18:29

Con il passare del tempo questa ff diventa sempre più bella un pó mi dispiace per Cole ...e povero Louis ci va sempre lui di mezzo

22/12/14, ore 14:50

Harry, buio, bene, semplicità! Ti prego continua baby sai che ti ano? Hahahahhaha no....hahHahhahaha

13/12/14, ore 23:38

Bellissi a come storia davvero non ho parole la amo come poche spero che la continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]