Loving at Christmas
di Axl

09/11/05, ore 10:11

porta porta porta portaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi sono ricordata oraaaaaaa dai porta altri capitoli un mega bacione sono curiosa

ylenia
25/10/05, ore 12:34

bellissima qnche questa storia aspetto con anzia anche gli altri cap...un bacione

07/06/05, ore 13:56

olè! un'altro chap! eh, mauro, mauro... Non ti passa mai, eh? Dannatamente sexy, bah.... Sarà come dici tu... A quando l'episodio della doccia?

21/01/05, ore 18:53

Booom! Ma xkè nn mi avevi detto che l'avevi pubblicata??? Sei scema o che?! Vabbè, suppongo che oglìni riferimento a fatti e persone realmente esistanti è puramente casuale (Armando e Ornella, eh?)..... La storia è quella, ovviamente, e il fatto che sia già bella di suo ingigantisce la tua bravura di scrittrice (hai visto che sturcio che ho combinato io con L F e E, no??). Complimentoni come al solito. e non ti farebbe male approfondire questa storia di Mauro (soprattutto nella realtà). Bacio-bacio ^___^

Angelus!!
20/01/05, ore 13:48

Ehy!!!Frikka grazie per il bacetto!!^^ Mhhh mamma mia quanti ricordi....certo che sembra passato così tanto tempo!!E comunque...ho ragione io!!non è colpa mia se tu ti vesti leggera e poi non vieni al mio compleanno!!!Cavolo...è incredibile ogni anno la settimana prima del mio compl ti ammali!!Come fai ancora non lo so!!!Dai sto scherzando!!Lo sai che tvb!! Cmq..bè che dire...la storia io l'ho già letta e ti ho già detto un milione di volte come la penso!!e poi l'ho vissuta insieme a te!! E....credo che ti picchieranno tutti quanti se non metti il terzo capitolo al + presto!!Dai però hai creato perfettamente la voglia di sapere come prosegue!!Sei un geniaccio!! Ora scappo che ho fatto un commento lunghissimo!! Baci!

Aura
19/01/05, ore 22:48

ehi ma... e lasci le cose così? La curiosità è arrivata a mille, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Forza ^_-!

Angelus
13/01/05, ore 19:38

Frikka!!!Scrivi scrivi che la storia piace!!!^^e io sono curiosissima!!!!(strano, sono curiosa di una storia che conosco!!!eheeh)ma già ti ho detto il perchè!!^^upf...voglio vedere quando arrivo io...!!!ma...dimmi una cosa, la storia durerà fino a questo natale???muoviti a fare il secondo capitolo,okkye!!tvb!

Lulumyu
13/01/05, ore 15:48

oi, niente male come primo capitolo! continua la storia, please!!!! baci

12/01/05, ore 23:48

Aura hai perfettamente ragione XD non t preocc è ovvio che i consigli li accetto! x le descrizioni, avevo paura che i personaggi non rendessero bene l'idea così ho pensato di dire tutto subito! cmq grazie 1000!

Aura
12/01/05, ore 21:23

bhe, la storia mi sembra molto interessante, davvero, sono curiosissima di sapere come continua!!!! Ora mi duole essere un po' dura ma sono solo consigli, spero che non te la prenderai... la stesura mi sembra un po' superficiale, a partire dallo stile, dalle espressioni "WE" che forse rendono così male perchè scritte così... prova magari a sostituirle con "ehilà" per esempio, o se invece sono indispensabili ai fini della storia scrivile a lettere... io non ne ho la minima idea di come siano, se uè o uhè ma sono certa che la w non si usa. Proseguendo le descrizioni dei personaggi vanno bene perchè rendono l'idea, insomma, sembra proprio di vederli, ma forse sono eccessive per un solo capitolo: lo appesantiscono, sarebbe stato meglio distribuirle. Un appunto: dorata, non d'orata: l'orata è un pesce XD COMUNQUE davvero un bel capitolo, stuzzicante e piacevole, aggiorna presto mi raccomando!!! E hai tutto il mio appoggio ^_-

Angelus!!
12/01/05, ore 15:36

Come al solito la tua storia è bellissima, sarò una critica troppo dolce come hai detto tu, ma sapendo quello che hai passato e che stai passando....sei riuscita a scrivere tutto così perfettamente e sei solo alle prime pagine....eppure, è difficile riuscir a scrivere della propria vita in questo modo....frikka, fai presto a scrivere altri cap che nn vedo l'ora di leggerli!!^^e poi sono curiosa!!!^^