I am the Captain of the Twelfth
di lucy_tennant

16/08/14, ore 13:48

Che dolcini Renji e Byakuya *-* Devo ammettere che quando ha sfoderato il bankai mi aspettavo un Senbonpony e mi sono ritrovata a ridere da sola come un baka ahhahaha :') E poi ... RAdio Gin ... spettacolare :D Innanzitutto si, la qui presente Valentina (Nemu) ha colto il ficus: grazie Aizen sama per non deluderci mai <3 Sempre un idolo. Certo, ora ti toccheranno mesi difficili con Ichigo incinto ma porta pazienza, hai pur sempre i cari Espada come zii e Mayuri come medico di fiducia (chissā perchč ma tutto questo non suona affatto bene, anzi, pare alquanto minaccioso).
Attendo il nuovo capitolo *-*
PS: Complimenti Gin per la figura , sono morta quando l'ho letta :'D

Bacini :***

Vale :)

16/08/14, ore 09:09

Grimmjow č solo di Yuki^^ vero?
Grimmjow: ...io non ho fidanzate...u-u
io: e invece si! ora che ci penso nella mia fic sei pių...ehm..simile a quello originale..^^''
Grimmjow: ah si? ah ah ah allora mi va bene..tanto suppongo che sia l' ennesima ochetta...
io: ecco^^

Grimmjow: ....
io: che ne dici??
Grimmjow: č...carina...0//0
io: ah ah...ooook il capitolo benche o dio..sia un po corto supera di gran lunga le mie aspettative solo Grimmjow č dannatamente ma splendidamente OC eh eh^^ continua cosi e scusa il ritardo tu che dici della mia Yuki č carina vero vero?