Naruto Sensei
di NaruYondaime

Siiiiiiiiii! *_* Ci sarà il film! Grande! Grazie mille XD Ma alla fine la farai vero quella del beach volley? ç_ç *me lancia-granate in mano!* XD Non vedo l'ora! ^^ Un bacio cara e alla prossima!

*me sequestra Sas'ke* quando ti serve fammi un fischio xD
No ç.ç siamo già all ultimo cappy ç.ç mi mancherà questa storia
il pezzo finale è stato davvero un tocco divertente. mi dispiace per voi ma, spiarvi è un abitudine troppo grande *me nasconde il dvd di Naruto e Sas'ke mentre sono in camera *ç* *
e-ehm v///v torniamo serie (tu? seria? non potete stare nella stessa frase U.U ndSC)(crepa u.u ndMe)(O.o ndSC *mentre una crepa si forma nel muro, il quale gli finisce addosso*)(avevo detto crepa xD ndMe)
Aspetto con ansia la tua prossima storia.
Baci,
Kelly

11/11/09, ore 23:26

Bellissimo il new cappy!!! comunque un fil su naruto e sasuke... questo si che è un film!!! lo noleggerei, lo comprerei in duplice copia (non si sa mai) e andrei pure a vederlo almeno tre volte al cinema!!!!
cmq scusa ma non ho potuto recensire prima... sigh sigh... mi mancano le pntegane (vedi recensione precedente)... almeno li un bel reset e tutto parte!!! mi chiedo cosa gli faccio alla tecnologia io?? prima non mi va più internet... poi la memoria esterna dove avevo tutto, e sottolineo tutto, mi si brucia.... episodi di anime persi, i miei abbozzi fic andati, le dou scaricate perdute... con i soldi di natale mi compro due memorie esterne così una e la copia dell'altra, e voglio vedere se perdo ancora i dati!!
va beh... Buona Notte e continua così!!!! al prossimo cappy se non mi succede qualche altra catastrofe!!! ^_^

09/11/09, ore 14:17

Ahahah! Kakashi sei un mito! Voglio un film sulla loro vita privata io! *_* Sisi! XD Mi è piaciuto molto e sono triste perchè è il penultimo capitolo, ma sono felice che l'hai continuato! ^^ Per il sondaggio: Perchè non li fai tutti e 2? IO non so decidere XD Mi piacciono tutte e due di come le hai scritte! Li voglio leggere *_* Un bacio da marynana89

08/11/09, ore 19:28

col sondaggio scelgo la 2 *-* mi ispira il titolo *ç*
invece riguardo al capitolo *me lega SC così non potrà interrompere* mi è piaciuto tanto. Peccato che il prox sarà l ultimo ç.ç e visto che Sas'ke non vede l'ora che finisca posso prenderlo e torturarlo? *mi s'illuminano gli occhi* pleas?
Ok finiamo lo sclero -.-
ci sentiamo al prox. By,
Kelly

01/10/09, ore 15:54

Sono felice del new cappy!! e di non essermelo perso... dopo aver formattato tre volte il pc in meno di una settimana con la conseguenza di aver installato tre volte.. quasi tutto... beh finalmente va!!! cmq tralasciando l'impresa epica di formattare sto pc, devo ancora installare un sacco di cose e spoatare la mia roba qui dentro.. cmq bellissimo il new cappy!!! saranno anke un po ooc ma vanno benissimo per la storia!!! e poi se si mantenesse troppo il loro carattere non si andrebbe molto lontano... continua prestissimoooooooooo!!!

01/10/09, ore 15:15

O.o siamo sicure che Sas'ke non si droghi? no scusa. ma, che caspio! pensava di essere morto xD ma dai! se vuoi ti elimino io (NdSC: dopo la fine della ficcy però è.é io voglio leggerla fino alla fineeeeeee)(NdMe: siamo in due mio caro subconscio U.U). Aspetto il proximo con ansia. By ^*^kiss

30/09/09, ore 23:34

ahahah! Bellissimo anche quest'altro capitolo! Vedere Sasuke che voleva uccidere "l'angelo" che poi era naruto mi ha fatto ridere come una scema! E il "cinghiale con decoltè"? ahahahaha! Le risate! Ma come ti è venuto in mente? XD Un bacio tesora e al prossimo capitolo! ^^

10/09/09, ore 16:11

Ciao... Purtroppo la tua email non mi è arrivata, ma comunque sono contenta che hai deciso di seguire qualcuno dei miei consigli e soprattuto menomale che non ti sei offesa. Sai, cominciavo a pensare di aver scritto qualcosa di male... Forse sono un po' paranoica. Vabbè... Il capitolo mi piace, però è sempre troppo piccolo, dovresti farlo più lungo. Magari i prossimi. Comunque hai ragione il nero è un po' monotono ma secondo me non c'è colore migliore. Il nero è favoloso. Vabbè... che dire... Aspetto il prossimo aggiornamento. Sono troppo curiosa. Un bacio

08/09/09, ore 00:45

Ho sbagliato a scrivere la recensione! Che sbadata! XD Comunque aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio da marynana89

08/09/09, ore 00:42

è bellissima! Mi piace un sacco! ^^ Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo! Un bacio da marynana89

08/09/09, ore 00:20

*me tira mega sospiro di solievo* anche il teme serve a qualcosa allora!!! ^^ per fortuna naru è salvo!!! comunque bellissimo il new cappy!!! comunque quando si toccano i miei amici, naru e i miei adoratissimi anime nel mio adoratissimo pc... beh poi l'ipod, il cel e un sacco di altre cose... comunque quando qualcuno tocca qualcosa-qualcuno a cui tengo molto non cè cattivo, demone, voldy e co. che potrebbe fermarmi!!! mwhahahaha!!! non cè shinigami che tenga!!! prima o poi mi vendico!!! comunque sono felicissima che tu abbai aggiornato!!! mi stavo pure per perdere il new cappy... grazie al cielo non è successo!!! continua prestissimooooooo!!!! ciauuuuu e notte!!!! ^_^

07/09/09, ore 18:04

*çççççççç* *me sbava per la scena finale* (ci hai azzeccato xD). OMJ O.O che puccioooooooooooo Sasuke alla fine. aaaaaaahhhhhh *sospiro estasiato* vorrei essere per davvero al suo posto (*ç*). uhuhuh Orochecca non l'ha avuta vinta *^* forza Uchiha continua così *^*/ devi salvare Narutino chiaro? proteggilo. che la forza della giovinezza sia con te *^*/ *me nella guy-pose* (aaahhhh questo si che è lo spirito della gioviezza T^T ndGai&Lee). aspetto con ansia il prox cappy. By ^*^kiss P.S. dementicavo: bellissimissimo anche questo cappy

29/08/09, ore 14:03

Ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction. Trovo che l'idea sia molto carina però ci sono un paio di cose che dovresti sistemare. Non ti starò a dire è scritta male, non si capisce niente ed altro... perchè non è vero. Anche io, come la maggior parte, sono un'autrice e riesco a riconoscere fanfiction interessanti e non... Come ti ho già detto la tua è molto carina solo che dovresti organizzarla in un altro modo. Magari incominciando a fare capitoli un po' più lunghi perchè sono troppo brevi e cercare di descrivere, con più attenzione i luoghi, i personaggi, l'emozioni... Così renderai sicuramente la lettura più interessante e eviterai recensioni offensive riguardo alla storia. Un'altra cosa, dovresti evitare di cambiare il colore per i capitoli alcuni sono davvero ipossibili e personalmente trovo più gradevole il nero, che risalta in modo perfetto e ti evita delle sedute dall'oculista. Sono d'accordo con alcune recensioni sul fatto che questa ficcy può essere scritta molto meglio anche se non condivido affatto il modo in cui ti hanno fatto presente i tuoi errori, messo così può risultare molto offensivo e fuori luogo. (Anche se come ho già detto alcune cose sono giuste). Prima di postare ti conviene rileggere quello che hai scritto perchè ci sono errori di battitura che sicuramente si possono evitare con un'attenzione maggiore per i capitoli. Non ti scoraggiare per queste recensioni negative perchè tutte possono aiutarti a migliorare ed andare avanti. Anche io, ho iniziato in questo modo e man mano sono riuscita ad affinare la tecnica della scrittura (con questo non dico che tu non si scrivere o altro, secondo me facendo maggiore attenzione puoi evitare questi errori). Poi, quando uno risponde con il "sì" è bene che si metta l'accento perchè "sì" scritto così e "si" scritto in questo modo, sono due parole differenti. E infine le faccine che utilizzi dovresti toglierle. Magari piuttosto che fare questa faccia ^__^ potresti scrivere: disse sorridendo; esclamò con un sorriso sulle labbra; ecc... Comunque come ho già detto l'idea mi piace ed è anche per questo che l'ho messa tra i preferiti. Se vuoi posso aiutarti. Basta che mi scrivi ed io sarò felice di aiutarti. Questi sono semplici consigli il che significa che sei libera di non seguirli. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio. p.s: Anche io adoro il Yondaime Hokage è il mio personaggio preferito.
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:11 pm)

23/08/09, ore 18:13

mutande??? o.O ....ahahahahahahaha!!!!! ma povero però Naru-Chan !!!!!!! attira i pervertiti come niente!!! SASUKEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! corri salvaloooooooooooo!!!! >.<