Pediatra
di Yolo_you_only_live_once

17/08/14, ore 22:47

stupenda *+-* continua così,sevuoi consigli per fare storie ti do dei titoli (?) Peter Pan (lo è lou) , Temptationn Island (spero che tu lo conosxa,potresti fare che a loro non.mporta delle ragazze che ci sobo.li e che si innamorano ciauu

17/08/14, ore 15:52

**Weiii
Ho letto tantissime tue storie,ma non le ho mai recensite. Adesso voglio iniziare a farlo perché 1) lo meriti davvero 2) non mi hai mai delusa 3) sei la mia scrittrice preferita, quindi era ora che ti dicessi queste cose perché le penso veramente.
Questa OS come tutte le altre è splendida a dir poco, ogni tua storia è diversa e particolare, ma sono tutte bellissime.
Harry pediatra mi è piaciuto molto, il modo in cui si comporta quando è ubriaco e tutto il resto. Ho adorato Louis come sempre è per questo non ci sono spiegazioni, hehe è semplicemente così. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai inserito gli altri ragazzi nella storia ;)
Che dire, sei semplicemente bravissima 😉
Alla prossima
Bonnie 💙

17/08/14, ore 12:42

É bellissima! Non ho fatto altro che sorridere pr tutto il tempo. Sono coooosì dolci! Awww �� ciao c:

16/08/14, ore 21:34

Ciao! :)
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia! È bellissima la tua idea di far fare ad Harry il ruolo del pediatra che si prende cura di sconosciuti.. avercelo un pediatra così ;)
Poi.. quanto cazzo sono dolci insieme? Tanto tanto! ♥
Bye! :)

Anna xx

16/08/14, ore 14:06

Okei serena calma... Questa storia
è semplicemente stupenda davveroo, l'adoro come tutte le tue altre storie e come adoro tee hahaha bravissima:)

16/08/14, ore 12:15

che dire??? io vengo a controllare la tua pagina tutti i giorni!!! ed ogni volta che leggo che hai messo un racconto nuovo e sempre una GIOIA!! *_*

Ok dopo questa infomrazione che non interessava a nessuno come SEMPRE complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! man mano che scrivi diventi sempre più brava e dettagliata nel descrivere le scene. continua così!!! e come SEMPRE ne aspetto altre <3 a presttooo :)

16/08/14, ore 03:29

E alle 3:30 della mattina, ovviamente, io sono ancora sveglia. Ma ne sono stata felice.
Una bella OS, mi è piaciuta davvero. È stata la prima storia che mi è comparsa appena ho aperto il sito, pensa.

Comunque mi piace molto la tua scrittura e, niente, molto bella davvero.
Ciao. X