This is must be the place
di Rumple_bumple

16/08/14, ore 19:57

Fanno proprio bene a fare la classifica delle cattiverie che gli dicono. Proclamano tanto il bene ma alla fine non mi sembrano così devoti al lato luminoso della vita. Essere buoni dovrebbe significare anche perdonare, soprattutto quando qualcuno si è pentito e cerca di migliorare. Non si conclude niente chiudendogli la porta in faccia un'alta volta. Comunque che one shot carina. E' sempre bello vedere Gold che organizza sorprese, piccole gite per la sua Belle.

16/08/14, ore 08:05

Ciao! :)
Tu e le tue storie iperfluffose mi siete mancate! ♥ Ma questo è stato un ritorno a dir poco adorabile... Dolcissimo Gold che organizza una sorpresa così bella per la sua mogliettina! *-* da grande amante del mare d'inverno, non posso che apprezzare la scelta dell'uomo e condividere l'entusiasmo di Belle. :)
L'idea di attribuire un punteggio alle cattiverie quotidiane fino a decretarne la più divertente è simpatica, perché è un ottimo modo per sdrammatizzare e resistere alla tentazione – che tocca specialmente Rumpel – di punire i responsabili in altro modo... Però nasconde una profonda tristezza, perché indica come i due non siano ancora liberi di condurre una vita serena, al di sopra delle malelingue e delle critiche. Ma, come hai fatto pensare a Belle, sono questi pettegoli a perderci! Ù.ù
Il dialogo finale tra i protagonisti mi ha sciolta, che tre lo dico a fare. Viva la dolcezza! ♥ ♥ ♥
Bravissima, collega! A presto, spero! :) :*
Euridice100