L'inquisizione - The Third War -
di Xevias

18/09/08, ore 19:04

OK è ufficiale mi sono innamorata di tutte le tue fic! Questa è già la seconda che leggo(tua s'intende),e ora mi catapulto a leggere le altre,che ho notato con piacere sono della mia coppia preferita DRACO/HERMIONE!!!!Trovo che hai talento nello scrivere,e anche con la fantasia se inventi storie così belle e avvincenti!Insomma continua anche questa tua opera e in bocca al lupo...^^

16/09/08, ore 18:23

Interessante... o forse dovrei dire 'inquietante' ? L'inizio è buono... spero che il seguito lo sia altrettanto! Ciao, alla prossima!

15/09/08, ore 14:46

La tua nuova storia mi ispira molto. La devi assolutamente continuare. Io non ho letto il libro di cui parlavi "La ragazza e l'inquisitore" quindi non so cosa aspettarmi ^^. Aggiorna presto, sono curiosa =) ...... Baci ......

15/09/08, ore 10:15

ciao tesoro!come primo capitolo mi piace,spero che pubblicherai presto il secondo!scusami questa breve recensione ma vado un pò di fretta!a presto,baci!^^

15/09/08, ore 10:10

Come primo capitolo questa storia mi ispira parecchio!!Aspetto il continuo mi raccomando!! E poi è una Harry/Pansy...io adoro Harry e Pansy!! A presto spero! Baci Kel

14/09/08, ore 22:44

ehi ehi ehi... calmina con le fic, eh! xD cos'è questa? la quarta che pubblichi..? ti ricordo che mi devi assolutamente aggiornare anche le altreeeee, io sono maledettamente curiosa! ^^
comunque anche questa mi ha incuriosito (lo so, non ci vuole molto xD). il primo capitolo è stato breve, immagino sia una sorta di prologo no? comunque già il titolo "L'Inquisizione" mi affascina... cosa sara mai questa inquisizione? e perchè perfino i professori ed i babbani la temono? uhm... beh tocca proprio leggere il continuo! ma ricordati di aggiornare tutte le altre long... io aspetto eh!
a presto (e sottolineo il presto)! baci pei_chan
PS. *______* oddio non mi ricordare anche tu che comincia la scuola... uff! comunque buon inizio anche a te ^^

14/09/08, ore 22:30

Allora, il mio ENORME ego ti impedisce di non andare avanti (traduzione>continua), mi "intriga" molto. Continua io sono con te :)

14/09/08, ore 22:27

è un capitolo introduttivo e non c'è molto da dire, senonche è molto intrigante e spero che tu la continui

14/09/08, ore 21:58

Ciao *_*
Cosa dire? Questa fic l'ho aggiunta subito ai preferiti dopo aver letto l'introduzione e poi purtroppo poi sono andata a preparare i libri per scuola... [Non ho trovato un ponte altrimenti mi sarei buttata giù].
Allora, l'ho letta per i Pairing, erano davvero tutti fuori dal comune, e direi che non me ne sono assolutamente pentita. Il primo capitolo è un po' corto e riassuntivo, ma soprattutto l'ultima parte mi ha incuriosita, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, davvero!
Quindi, complimenti, spero che aggiornerai in fretta, sono veramente curiosa di sapere cos'è questa Inquisizione. Un abbraccio, Chiara.
P.S. Buona scuola anche a te xD!