100
di Lord Gyber

16/08/14, ore 17:44

Dunque, questa è la prima tua storia che leggo, e devo dire che sei bravo. Sei riuscito ad incollarmi allo schermo (metaforicamente... ovvio *si stacca gli ultimi rimasugli di colla*).
Già all'inizio hai inserito una quantita immane di informazioni (mi vuoi far scoppiare la testa? Guarda che il metallo non esplode).
Da quel che ho capito, il professore è il figlio illegittimo di Pablo Picasso che si diverte ad eseguire l'arte del padre sulle altre creature (ok... sono stupido).
I personaggi di 100 e di 20 (prevedo che questa storia sarà una invasione di numeri) mi sono piaciuti molto... di carattere (Ommiodio l'aspetto!).
A parte vari errori qua e là (e chi non li fa?) mi aspetto un grande racconto. Non mi deludere!

16/08/14, ore 15:40

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!
Ma che...cioè, prima scrivi storie che fra un po' mi fanno morire dal ridere, e poi 'sta cosa ceh se non avessi il carattere che ho morirei?!
Sei praticamente bravissimo *^*
Hai una mente a dir poco...CREATIVISSIMA!
I miei complimenti, davvero!
20 già mi piace un sacchissimo!
Povero Cutie Mark... ç_ç
Bhe, ora vado,

UN ULULATO A TE!

16/08/14, ore 15:19

PER TUTTA EQUESTRIA COSA STA SUCCEDENDO? Cioè prima mi fai leggere storie molto divertenti e fantasiose e adesso ti metti a scrivere una storia drammatica e macabra....................SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO ECCO COSA SEI! Incredibile non so perché ma la cosa mi fa paura e nello stesso tempo mi attira, 20 mi sta già simpatica e il fatto di aver voluto mettere il suo numero sulle palpebre un po mi spaventa. I miei complimenti un inizio davvero con i fiocchi e contro fiocchi. Continua così amico mio.

16/08/14, ore 14:46

O.o"
Questa faccenda è inquietante.
Seriamente.
Mh...
20 mi è già molto simpatica, la trovo adorabile.
100...
Beh, non so davvero cosa dire.
E il professore...?
io lo dicevo che erano malvagi ;-[
Vabbe', mi piace molto, aspetto il continuo!^^