Una giornata movimentata per una tigre ed un drago!
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

Arrivo. Sempre, costantemente e maledettamente in ritardo, ma arrivo. E finalmente c'è l'ho fatta!
Dunque dunque dunque... Non ti ho ancora ringraziato come si deve! Mi hai salvato, sì decisamente.
Mi ha fatto molto piacere questa storia, e sono contenta che a Stella e Shun sia piaciuta!
Ho perso il conto di quante volte te l'ho detto ormai, ma sei un genio andry. La tua fantasia è enorme, e ciò è più che un bene. Inoltre, sai sfruttarla in un modo tuo che mi stupisce ogni volta.
Mi spiace un sacco non aver badato alla grammatica T.T
Ah, l'idea di cadere interamente in una torta gigante alla panna è il top; ero piegata in due dal ridere! E adoro Ashuros e Giada, sono troppo carini, così come Tsuki e Hisoka che lavorano insieme.
Insomma, grazie!
Una body slam con tanto affetto,
Mary

*si catapulta su di loro e li uccide in un mega abbraccio* Sono commossa, grazie mille per questo splendido regalo a tutti voi, in particolare a Andry per l'immenso lavoro! Siete dei geni e mi avete praticamente uccisa dalle risate; avevo capito che la mia oc non era destinata a un compleanno tranquillo, ma così me l'avete uccisa! Se già ridevo al vedere l'intera Gilda mobilitata e i due poveri martiri, in particolare Amlach, disperati, quando hanno iniziato coi tentativi per fermarli sono caduta dalla sdraio dal ridere: prima il disegno di Penny dove hanno cominciato a essere leggermente inquietanti, poi la storia della cioccolata calda che mi ha terrorizzato, il massacro di Yelle che mi ha convinto che come minimo Ash e Am erano davvero posseduti, e infine l'inseguimento con affogamento nella torta finale dove ho capito che Miel (E anche Yukiteru) sarebbe sopravvissuta alla giornata XD Il tentativo di Ash di svegliarla poi è stato davvero vile, lui che vive con Gigi ha davvero poco da ridere XD Però la festa li ha ricompensati delle loro dure fatiche e il finale romantico é stata la ciliegina sulla torta: mi ha sciolto ed era stato perfetto, compresa la storia del ciondolo e la mitica Aika XD Amo quei due *.* Lo sarà un po' meno quando scopriranno della gigantografia...poveri...
Vi ringrazio ancora tantissimo per questo capolavoro, sono davvero commossa e vi voglio un bene dell'anima, razza di scrittori folli XD
Un abbraccio e un bacio gigante a tutti,
Stella