A Disaster.
di louissmile_98

27/08/14, ore 11:25

Ciao c:
Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui ❤
Allora, devo dire che questa cosa della 'storia a più capitoli' mi piace molto.
Per ora la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima haha praticamente Connor è il tipico 'bad boy' un po' irritante, da prendere a schiaffi 9 volte su 10 hahah fantastico. Anche se appena ho letto 'Cory' sono scoppiata a piangere perché non ho potuto fare a meno di ricordarmi Cory Monteith e.. Boh
Vabbè poi nella parte dove c'è Tristan e la ragazza sogna quel George che poi non ho capito se era suo padre o altro invece me lo ero immaginata come George Shelley degli Union J e poi ho letto che era 'grande e forte' ho pensato 'okay, no.' Hahaha
Pooi boh hahah me ne vado c:
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio ❤

-Sniix

22/08/14, ore 17:49

Oh mamma sono contentissima che hai iniziato la tua prima ff a più capitoli! E ovviamente ti è uscita benissimo!
L'inizio mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora che tu vada avanti!
Bravissima ancora,
Un bacip

16/08/14, ore 17:43

Come primo capitolo è molto bello e articolato mi piace;) hahha una cosa ma le protagoniste sono 2?? Catherine e Evelie??? Bhe comunque bella storia spero che continui presto e se puoi rispondimi ah scusa adesso mi sono resa conto che sono 4 le protagoniste hahhahah che idiota però mi piace di solito alcune ragazze scrivono massimo 2 protagoniste ma 4??!! Wow si che mi piace scusa ancora per prima :) X
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 05:48 pm)