You'll Never Be Alone
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/17, ore 16:57

Che dire la storia evolve nei giusti tempi ed é fantastica l unione che si sta venendo a creare tra le due Liars . Bravissima!

24/05/17, ore 16:44

BRAVISSIMAAA scrivi molto bene e o dialoghi sono veramente azzeccati! Una fanfiction originale e divertente da leggere tutta d'un fiato!!!!

19/08/16, ore 18:05

ma è stupendo come scrivi!!!! scriverai altro sulle meravigliose emison??? se è cosi avvertimi ti prego! ancora complimenti davvero!!!!

12/08/16, ore 18:38

ciao!! mi piace come hai scritto questo primo capitolo, complimenti! la forma lo stile a grammatica e i dialoghi tra le ragazze mi sono piaciuti molto! continuerò sicuramente con la lettura!! peccato che sia gia finita come storia!!! grazie!!

20/06/15, ore 16:18

Quanto sono opt,loro due. Le amo punto. EMISON FOREVER

16/03/15, ore 18:02

Oh dio,è ufficiale,amo questa storia! Il finale è qualcosa di wow! E ho adorato come Emily ha fatto impazzire Alison fingendo di non sapere nulla della lettera! Sei stata davvero bravissima! Ho giá detto di amare questa storia? *-* ♥

10/01/15, ore 13:10

Oddio all'inizio ho avuto paura fosse Paige la ragazza ahaha che incubo! xD Maya non mi è mai piaciuta ma meglio di Paige sicuramente.. mi lascio gli ultimi capitoli x dopo, comunque complimenti Saretta, sei proprio brava! ;)

10/01/15, ore 12:55

Molto bello questo capitolooo, mi è piaciuto un sacco che Emily si sia confidata con Ali, che belle che sono <3

10/01/15, ore 12:33

Ops non avevo visto gli altri! xD sono nuova sul sito.. comunque mi piace troppo questa FF, scrivi davvero bene ;) ora vado avantiii sono troppo curiosa *_*

09/01/15, ore 19:50

Bella bella davvero, spero tu la continui perchè il pilot mi ha già catturato! Complimenti cara! :-*

19/12/14, ore 16:42

Questo capitolo può descrivere la vita di tante ragazze normali che esistono che si innamorano delle loro amiche. È bellissima questa storia come lo sono le mie Emison

03/12/14, ore 16:17

Mi sono appena iscritta a EFP e questa è la prima FF che leggo, devo dire che amo le Emison da morire e questa ff è bellissima 😍

28/11/14, ore 11:07

WoooooooooooW Saraaa!!Che dire questo finale è supeeeeeeeer!!Bravissima! =) penso non avresti potuto scrivere un finale migliore.Veramente stupendo.Mentre leggevo mi sono resa conto di aver assunto un sorriso fino agli orecchi XD LO ADORO <3

27/11/14, ore 15:52

Un finale più bello non poteva esserci.... io le amo follemente... e tu scrivi fantasticamente... seguirò di sicuro la tua nuova ff... alla prossima e bravissima ...

27/11/14, ore 14:31

Bello! Mi piaciuto davvero tanto questo capitolo, come tutta la fanfiction in generale :)
Non vedo l'ora di leggermi questo crossover tra Emison e Britanna! E' qualcosa di nuovissimo e sono veramente curiosa di vedere quello che riuscirai a fare.
Comunque, se non ti dispiace potresti dare un'occhiata alle mie fanfiction? E magari recensire?
Sarei felicissima, grazie in anticipo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]