Bro-Day Everyday
di _Atlas

04/09/16, ore 22:31

Quanto mi dispiace di vedere che non c'è un continuo :( vorrei tanto vedere quello che hai in mente... :b
Ma se non hai intenzione di andare avanti non ti costringo. Comunque sappi che mi è piaciuta veramente tanto! :3

18/04/15, ore 20:06

Oh.Mio.Dio.
STO MORENDO.
UN ANNO D:
Voglio il bacino fra questi due :3
Okay,basta.
Io sono una fan persa della PewdieCry, E non è facile trovare qualcuno che scrive senza errori, in modo scorrevole e molto,molto bene :D !
*si butta in ginocchio e s'inchina*
Ti supplico in ginocchio,continua questo ben di Dio.
Giuro che ti faccio una statua (?)
Vabbeh.
Ti voglio bene c:
•| Mady |•
°_°

04/09/14, ore 02:06

Oh, non preoccuparti, se non te la sentivi di scrivere hai fatto bene a lasciar perdere. Qui hai scritto molto bene e ci sono delle frasi che semplicemente adoro, quindi non lo definirei uno schifo come hai fatto tu ~
Anche se sotto il punto di vista della trama non è successo praticamente nulla, più che una storia a capitoli mi è sembrata una puntata di una di quelle serie tv per famiglie - tipo La Vita Secondo Jim, o The Big Bang Theory, no, che hanno un filo logico che li lega poco meno che invisibile.
Ma suppongo che per questo dovremmo aspettare il resto dei capitoli. Ora che sei tornata, ecco, in attività, hai in mente di aggiornare ogni tot di tempo tutte le volte? Voglio dire: ogni settimana, ogni tot giorni... giusto per sapere.

31/08/14, ore 14:08

Ed ecco il secondo capitolo a ben due anni di distanza ma io fortunata li leggo tutti insieme :P
Anche qui non ho niente di negativo da dire magari io avessi il tuo talento nello scrivere fanfic.
Io li adoro tutti e due e seguo i loro video da molto ma non avevo mai incontrato una italiana che sostenesse la PewdiCry.
DOVREI FARTI UN BELLISSIMO ALTARE PER QUESTO!!!!(E OVVIAMENTE PER LA TUA MITICA FANFIC)
Spero il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile!!!ATTENDO CON ANSIA!!
Per il fatto del tuo blocco spero ti passi e comunque che tu concluda Questo Bellissimo Lavoro.
Aspetto con ansia....alla prossimaaaaaa!!!!!
PahitewDrama

18/08/14, ore 14:06

Ma cosa schifo! A me va benissimo cara ù.ù
Anche un capitolo così mette curiosità. Davvero bello :)
Mi è piaciuto come hai descritto le similitudini con i videogiochi, sono riuscita ad immedesimarmi nella scena.
Sono nel tuo stesso problema anche io per l'ispirazione (io però per una storia sulle creepypasta e una su Ib) è tutto nella mia testa ma quando provo a scrivere non viene fuori nulla di buono
Continua così!
Eleonora