Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

15/03/15, ore 15:32

Ciao Simo, eccomi qua 😊
Il capitolo è scritto mooolto bene, ti confesso che il tuo stile non ha bisogno di miglioramenti perchè secondo me è perfetto e io lo leggo sempre con piacere, tanto sella scorrevolezza. Sei bravissima 😊
Mi sono piaciute molto le situazioni; ora voglio assolutamente sapere cosa si azzarderà a chiedere Sammael e che intende Magnus con "voglio fare una cosa pericolosa". Spero non si rimettano nei guai, dimmi di no 😡😂
Per quanto riguarda Taylor, sono felice che stia bene perchè è un personaggio troppo simpatico, io la adoro quasi quanto adoro Clary, quindi è indispensabile proprio 😂👍. All'inizio però pensavo che Fratello Zaccaria fosse Will, ma qui è chiaro che si tratta di Jem, anche se ho ancora molti dubbi e non so come mai continua a sembrarti Will, forse per la descrizione fisica. Non so se c'è qualcosa sotto boh 😂
Settimana prossima torno per l'ultimo capitolo, a presto 😊

18/08/14, ore 23:20

Ciao sono io.
Scusa il ritardo.
Cavolo se questo è il tuo modo di complicarsi la vita continua così ;)
Anche se credo che se non so come andrà a finire potrei morire giovane. Però è fantastico che non la finisci qui.
Bacioni.
Marty

17/08/14, ore 23:19

Stupendo <3 davvero bellissimo :) non vedo l'ora di sapere cos'ha intenzione di fare Magnus e soprattutto la reazione di Alec... :) scusa se non ti scrivo di più ma devo andare :) baci baci <3 Saretta98SS
P.S. Pubblica prestissimo. Please :)<3

17/08/14, ore 21:21

Ma porca miseria. Non puoi lasciarmi con tutta questa suspance!
Vuoi uccidermi per caso, eh? Beh, ci sei riuscita.
Devo sapere come si concluderà il patto tra Luke e Sammael. Spero che lui e Catarina riescano a salvare Amatis.
Non riesco a crederci: non solo Tay riesce a cavarsela, ma viene assistita da fratello Zaccaria.
Insomma, Taylor ha avuto un cu...scino. Ha avuto una cuscino della miseria, davvero.
E poi mi ci metti il momento Malec, che si conclude con un «Tanto pericolosa da potermi uccidere.»
Ti odio, e se non prosegui subito con questa storia potrei bruciare il mondo.
Aggiorna presto, okay?

Bacioni,