Twilight (Larry)
di Word_up1410

29/08/14, ore 21:58

Heila! Allora, premetto che io amo sia Twilight che i Larry, quindi questa fanfiction è il top *^* . Non vedo l'ora che arrivi Zayn aww.

18/08/14, ore 13:53

Allora, sto riscrivendo per la seconda volta questa recensione, perchè il computer che sto usando fa davvero schifo, perciò ora ti riassumerò in breve cosa c'era scritto nella precedente recensione: GRAZIE!!
In poche parole stavo cercando di ringraziarti per quello che stai facendo, ecco...
Un'altra cosa importante che avevo scritto era: non smettere di scrivere la storia, perchè se lo facessi penso che potrei morire... detto questo penso di aver scritto tutto ciò che avevo in mente, perciò mi dileguo :)
Al prossimo capitolo
Bacioni, Rachele :*

18/08/14, ore 13:29

Ciao, mi piace l'atmosfera Larry che piano piano si va creando, l'insicuro Louis calza a pennello nella storia, ed è piacevole leggererla e immaginare davvero i volti dei ragazzi. Brava/o. Non vedo l'ora tu posti gli altri capitoli. Grazie

17/08/14, ore 20:55

Wow chissa
quando arriva zayn ahah non vedo l'ora del continuo della storia yeh menomale si sono parlati

17/08/14, ore 14:17

Non sai per quanto tempo ho cercato una storia come questa!! è un sogno :3
Ti scongiuro... non smettere di scriverla, la serie di Twilight è una delle mie preferite, e riscritta in chiave Larry è qualcosa di magnifico *-*
Credo di aver già capito il ruolo che ricoprirà Zayn nella storia, spero di averci azzeccato hahahaha
Mi piace il fatto che non hai lasciato i personaggi reali della storia ma li abbia cambiati tutti, credo che le un tocco in più :)
Solo una cosa non è perfetta, e mi dispiace dirtelo, però a volte gli aggettivi o i pronomi riferiti a Louis sono al femminile hehe, capisco che non è facile farci caso, e a me non dà neanche tanto fastidio, però per correttezza ho voluto dirtelo :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Bacioni, Rachele :*

17/08/14, ore 09:35

Beh che bello si assomiglia un po' all film anche se è diversa e ho subito notato che non c'è zayn (cose lui il licantropo ahah..) mamma mia non vedo l'ora del continuo della storia al prossimo capitolo stra curiosa

17/08/14, ore 09:08

Mi dispiace essere ancora qui a disturbarti ma devo farti notare una cosa. Va bene che hai preso spunto dalla storia, ma non puoi ricopiare le esatte parole del libro cambiando solo i personaggi. Perché tu stai copiando le stesse identiche parole. Non negarlo. Ciao.

17/08/14, ore 00:41

Wow se è diversa da twilght ti adoro già ahah spero che anche la cosa dei vampiri sia così che dire alla prossima