True love, always win
di anchorlarry_

19/08/14, ore 22:00

Ciao Eli!
Allora, devo dire che: WOW, LA PRIMA FF HET CHE LEGGO DOPO UN ANNO!
Ebbene sì, questa è davvero la prima ff het che leggo dopo un anno.
Allora, inizio con il fatto che è una figata pazzesca! Cioè, tutto quel fatto dell'incantesimo, queste cose mi piacciono da impazzire!
Insomma, all'inizio ci sono loro due che si preparano, per poi andare alla festa.
Lì c'è un Liam pezzo di cacca che tratta male la ragazza. Questa qui, di cui non so il nome, gli fa una ''maledizione'' ed è sempre molto figa questa cosa.
Devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse solo una pazza lol.
Sabrina, con un coraggio improvviso va da lui e gliene dice quattro. Brava, fatti sentire!
Da brava testa di stronzo che è, Liam si mette ad offenderla.
Io gli avrei tirato uno schiaffo che avrebbe fatto il giro del mondo (…Merda, ma così lo aiuto a far avverare il suo sogno! Cioè, faccio del bene, anche se non lo volessi. Sono incredibile, cacchio *faccia d'angelo*)
Insomma, lei se ne va e dopo, mentre Sabrina è sul tetto, capiamo perché Liam ha fatto lo stronzo yep! E qui mi inizia a stare più simpatico Liam. Bravo bravo *applaude*.
Poi Louis se ne va e succede una cosa molto figa... BIM BUM BAM, LIAM STECCHITO AL SUOLO. (Ecco cosa succede a prendere in giro una ragazza. LE FEMMINE REGNANO!)
Sabrina, essendo una ragazza dolce (se fossi stata io lo avrei lasciato lì, tipo... VENDETTA, AH!), va da lui e si accerta che sia ancora vivo e niente... vede la sua faccia deformata lol.
Okay, la prima ff che leggo ad avere la magia. RIPETO: TUTTO MOLTO FIGO.
Poi, il personaggio di Sabrina mi ricorda Noeee piango [Noemi, sappi che ti voglio bene, ma muoviti a rispondere su facebook e smettila di dormire, se no ti faccio mangiare i miei calzini puzzolenti lol (scusa, piccolo messaggio per una mia amica ahahahah)]. Che poi anche a Noe piace Liam. Okay, ragazzi, sorelle separate alla nascita.
Un'altra cosa: ho già il nome della mia ship ahahah... * rullo di tamburi *... i Siam o Labrina (non sono brava a inventare i nomi delle coppie... no, decisamente ahahah). Ma shippo anche Elisa e Louis ( non scrivo nemmeno i nomi che mi sono venuti, perché sono troppo imbarazzanti persino per me... sì, so che è un po' difficile da credere, ma sono peggio di Siam o Labrina, quindi evito ahahahah)
Okay, amo Louis, quindi tanti arcobaleni e figli per voi ahahahahah.
Insomma, questa storia mi piace un casino e voglio sapere come continua (sto facendo una faccia che nemmeno quando avevo tre anni la facevo ahahahah). QUINDI *rullo di tamburi di nuovo*... CONTINUA!
No, okay lol.
Ti adoro come scrittrice, ma penso che questo tu l'abbia già capito. Comunque, in caso non lo avessi fatto, te lo dico altre settecento miliardi di volte: ti adoro, ti adoro, ti adoro... ehi, l'ho già detto che ti adoro? Beh, TIIIIIIIIII ADORO! (okay, davvero una bellissima canzoncina lol)
Ora ti saluto lol.
A presto.xxx

17/08/14, ore 17:21

Allora amore, da dove inizio? Inizio dicendo che questo per me è stato il miglior regalo di tutti i tempi, 1 perché sei stata tu a farlo, 2 perché racconta di me con un ipotetico Liam e questo sai quanto mi faccia sclerare hahaha... no, vabbe lasciamo il disagio in un angolo. Amo com'è strutturata la storia e amo la tua fantasia.. questa è in assoluto la mia os preferita, non puoi capire quanto sia speciale per me e quanto abbia apprezzato tutto questo, davvero, è come se fosse una cosa tutta mia che terrò custodita gelosamente hahah ( non sono normale i know) . Hai reso questo giorno indimenticabile e speciale, con questo e gli altri meravigliosi regali per me.. non saprei proprio come ringraziarti amore mio, davvero. .. so solo che ti amo e che sei l'amica migliore che si possa desiderare e sono tanto tanto tanto (8) orgogliosa di te r felice di averti nella mia vita. . Ti amo a dopo su whatsapp hahaha♥♥♥