I'D COME FOR YOU 2
di VALEUCHIHA96

22/08/14, ore 23:14

Kyaaaaaaaaahhh omg omg omg ahahahah è bellissimaaaaaa *^* <3 ti lascio tutte le recensioni che vuoi, tata, te le meriti <3 scrivi ancora, mi raccomando, ancora complimenti

19/08/14, ore 15:27

Prima cosa non puoi far dire a sasuke cose come "vita mia", seconda cosa che sasuke è un pervertito lo sappiamo tutti, lo hai solo consolidato e terza cosa: bellissima lemon anche se potresti evitare di mettere sempre SASUKE e NARUTO all inzio di ogni rigo, anche se non ce lo metti si capisce chi dei due sta parlando

19/08/14, ore 00:35

Hey, ciao! Ieri mi sono imbattuta per caso in questa fic, sembrava interessante, non é esattamente il mio stile preferito di lettura/scrittura (non so quale sia meglio dire, insomma sono io che leggo ma tu che scrivi,mah!) Non te lo dico per dirti "non mi piace come scrivi" eh, sia ben chiaro io rispetto tutte le scrittrici di EFP, quindi non prendertela se ti faccio qualche critica, comunque poi ho letto le note finali e ho visto che questo era il 2 capitolo, se così si può dire, comunque leggendo le note a fine pagina mi hai fatto ridere e mi hai incuriosito, così sono andata nel tuo profilo ed ho letto la storia precedente a questa e poi tutte le altre, trovo che questa sia la migliore e sono curiosa di vedere il 4 capitolo, voglio vedere come si vendica Sasuke di Sakura! Muhahahaaha! *risata malvagia!* devo dirti che ho letto la tua presentazione nella tua pagina e mi hai fatto morire dal ridere! Haha, devi sapere che neanche io sopporto molto Sakura (nello Shippuden é migliorata, meno scassa balle se si può dire, ma lo resta comunque!) diciamo che nelle fic io la sopporto solo se so che sta con un altro personaggio o ha rinunciato a Sasuke o comunque aiuta i 2 a mettersi insieme, ma se intralcia mi sta sui nervi! (A meno che non se la prenda sui denti e allora ci godo ma mi da fastidio lo stesso!) haha, comunque ieri questa mattina ho finito di leggere la storia che mi mancava, dovrei farti una critica in generale: secondo me tu avresti delle buone idee però dovresti cercare di sviluppare un po' meglio, ho notato che fai capitoli estremamente corti, secondo me dovresti cercare di farli un po' più lunghi soffermandoti maggiormente sulle descrizioni, sulle sensazioni e sviluppando un po' meglio le storie, basterebbe poco e si potrebbe già vedere la differenza! Penso apprezzerebbero anche altri dei chappy più lunghi e descrittivi (non sto dicendo che devi fare pagine intere eh! XD) an, ho letto anche Dirty dancing- balli proibiti (ovvio ho letto tutte le tue storie!) e caso vuole che questa sera l'abbiano proprio fatto in TV ed é stato stranissimo ripensare ai personaggi del film come a quelli di Naruto -soprattutto Sasuke femmina! Haha!- però mi ha fatto piacere, non l'avevo mai visto dall'inizio alla fine e devo ringraziare te che con la tua fic mi ha spinto a guardarlo e devo dirti che é stato tutto molto scorrevole sapendo già come andava grazie a te, la tua fic era estremamente somigliante al film, brava, ho apprezzato molto, ti deve piacere molto visto che hai messo anche le battute!^.^ (ho notato che fai tutto con il cellulare, é fattibile? Perché io faccio tutto con il cell, proprio come ora, e quando scriverò le mie fic -che ho immense da un sacco di tempo ma non butto mai giù niente- mi toccherà far tutto con il telefono e mi ha rincuorato sapere che non sono l'unica, quindi posso dire con fermezza: SI PUÒ FAREEE! Hahaha! Bene, dai, dopo aver scritto così tanto ti saluto ma ti ricordo un'altra volta che aspetto con curiosità il 4 capitolo! Haha, Sakura moriràaaaa! -più o meno- haha - vai Sasukeee!- *sii vede poco che tifo per lui!* hahaha! Ciao, spero che il mio commento ti abbia fatto piacere (un'ultima cosa, i personaggi sono estremamente OOC, soprattutto Sasuke però non posso negare che a me piacciono quando sono così dolci! Tutto il loro amore trabocca in ogni dove! Tanto a noi due Kishi-Sensei ce lo fa il piacere di metterli assieme perché lo sa Perfettamente anche lui che sono fatti per stare assieme quei 2! Hahaha, se magari!) ok, dai, ciao! ^.^ *saluta con la manina!*

17/08/14, ore 15:42

Amo le Lemon! !!!!!!!!! Amo le cose zozze! !!!!!!! Cm a presto♥♥♥♥♥ , Mary