«Hodor!» Disse Hodor
di Encha

27/10/16, ore 00:06

XD XD XD ma noooo ma daiii XD XD XD XD povera arya XD grande

02/09/15, ore 21:40

No okay, già dal titolo ho capito chee mi sarebbe piaciuta e leggendo questo capitolo ero tipo"Oh God ma perché? " mi ha fatto ridere tantissimo, bella l'idea degli Starkruzzi di Grande Inverno! XD

15/12/14, ore 10:56

Ahahahah davvero buffo questo inizio...molto divertente, all'inizio sembrava quasi seria, e ripeto sembrava, ma poi buahahhah...quando ho letto questo:“Io sono uno struzzo di Grande Inverno” ripeté a sé stessa per darsi forza, prima di cacciare il cranio sotto il manto di neve con tutta la forza che aveva in corpo, ho riso tantissimo....al prossimo

03/10/14, ore 18:19

O.o Uno struzzo di grande inverno? Povera Arya XD ahahahaha simpatico questo primo capitolo XD

25/08/14, ore 14:45

Ciao:)
Appena ho letto il titolo di questa raccolta la prima cosa che ho pensato è stata: "WTF?O_o"
E, visto che sono assurdamente curiosa, una cosa con un titolo del genere meritava almenodi essere letta.
Quindi eccomi qui.

Questa one shot (?) è assurdamente, incredibilmente, immensamente, divertente.
Infatti alla fine stavo ridendo come un'idiota al pensiero di Sansa, Arya e tutti gli Stark che mettono la testa sotto la neve, a mo' di struzzi.
Semplicemente epica!
E Sansa... beh, lei, ovviamente, aveva fatto almeno un centinaio di prove per risultare perfetta. D'altronde è di Sansa che parliamo, mi pare il minimo.

Bene, ora vado a recensire la prossima... se prima non cado dalla sedia per il troppo ridere.

Baci,
Lexi<3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 10:26 am)

17/08/14, ore 12:37

Ahahha e io che pensavo fossero i lupi di grande inverno. Dopo i meta "carlini" questa trovata degli struzzi mi fa morire. Soprattutto il modo in cui sansa, aggraziatamente, si immerge nella neve.