La mia battaglia per la vita
di veronica85

11/09/18, ore 13:07

Dopo la tua recensione ho pensato di fare un salto tra le tue storie e ho trovato questa drabble. Mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
La cara Poppy Chips è tendenzialmente menzionata solo di striscio in alcune long e io stessa tendo a dimenticarmi della sua esistenza e di quanto a fatto per Hogwarts. Hai reso bene i sentimenti dell'infermiera e in meno di 110 parole!
"A volte mi chiedo se non dovrei morire io al loro posto.
Spesso mi chiedo che senso abbia ancora la mia vita."
Wow, queste due righe sono state le mie preferite in assoluto della drabble e ho sentito il dolore della donna sul non essere riuscita a salvare tutti, nel voler prendere il loro posto come una madre farebbe con i propri figli.
Complimenti ancora!
Alyssa

28/12/14, ore 19:29

Una drabble commovente e toccante, complimenti. Del resto ciò che hai scritto è vero, e i sensi di colpa non possono mancare in tutta quella confusione, ma ovviamente la colpa non è sua, e ovviamente la sua vita continuerá ad avere un senso, per quanto dolore e timore riserba nel cuore. La vita va avanti e bisogna essere forti per questo.

Ciao :)

17/08/14, ore 15:20

Bella drabble. Partecipo anche io e sto facendo un giro tra le storie. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua forse perché io non avrei saputo scrivere nulla su questo personaggio complimenti!!

17/08/14, ore 15:12

E poi boh :( mi viene da piangere.
Poppy è un personaggio che ha salvato mezza Hogwarts, ma pochi la calcolano.
So come ci si sente a non sentirsi abbastanza, ma lei ha sofferto molto per questo.
Gli ultimi due versi sono tristemente bellissimi.
È come se fosse una Lily con tanti Harry, ma che non ha avuto la possibilità di sacrificarsi.
Davvero una drabble bellissima.
Tanti complimenti.
Alla prossima.