Impossible Love
di I_Need_You_Now

25/08/14, ore 15:33

Ciao((sono la ragazza di Facebook)) Comunque piango dalla prima parola all'ultima. Oddio e poi tu scrivi benissimo❤ Grazie per avermi detto di passarci...ora ci vediamo alla prossima tesoro❤❤☺ Ciao❤❤

24/08/14, ore 14:16

ODDIO MIO! SONO IN LACRIME DALLA TERZA RIGA DI QUESTO FOTTUTO PERFETTO CAPITOLO! Come fai a dire che non sei brava a scrivere eh?? Mi hai commossa davvero è..è..non ho parole per descriverla..è meravigliosa..sei bravissima cazzo! Sei riuscita a toccarmi il cuore con questa storia :") dio mio..non ho parole..davvero..è magnifica...speciale..cavolo...non riesco a smettere di piangere..in più..avevo come sottofondo "My immortal" di Evanescence :") Sei fantastica cazzo <3 Bravissima <3
XxCucciola
-Elena

19/08/14, ore 10:01

piango a fiumi... te lo giuro, sto piangendo il Tamigi in questo momento. la tua storia è così commovente che mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine, ed è scritta benissimo, senza il minimo errore, e con una struttura perfetta! anche il genere della storia che hai scelto è difficile, ma tu hai descritto ogni scena e ogni singola emozione perfettamente, quindi tantissimi complimenti, amore mio! il finale è unico ... spettacolare, meraviglioso, incredibile e il più dolce che abbia mai letto! dopotutto, a me sembra anche questo un lieto fine, in un certo senso... l'importante, nell'amore, è stare insieme, no? dovunque ci sia la possibilità di ritrovarsi, anche se significa morire, per poi ritrovarsi in Paradiso ... o almeno io la penso così ahah. bravissima amore mio, storia fantastica!!
xoxo

17/08/14, ore 15:15

Io..no..ok...piango Questa storia è meravigliosa. Io, per una volta odio Zayn...li ha separati cazzo.. Però almeno si sono sposati in Paradiso.. Davvero, hai descritto tutto benissimo, anche quando lei si butta sul Tamigi, la descrizione era fatta benissimo, e non mi sembra di aver trovato errori Bravissima♥ Però è davvero triste *let me cry* Ciao amore♥ Fede

17/08/14, ore 14:52

okay sto piangendo.
inanzitutto é bellissima ed é davvero originale, poi si é molto triste ma effettivamente ha un bel finale,insomma si ritrovano in paradiso e la loro storia é conosciuta ovunque.
sei davvero stata bravissima, non so neanche spiegarti quanto mi piace!
anche se non é nel mio genere,nel senso che io leggo quelle che finiscono sempre bene,tutti felici e bla bla bla ma ci sta cambiare e questa one shot ti é venuta davvero bene.
Baci xx
ciao bella! ;*