Sailor moon e il Cristallo di Luce
di sailormoon81

10/11/08, ore 22:09

Beh, avevo pensato che le nuove ragazze fossero nemiche, non immaginavo proprio che una potesse essere una guerriera Sailor. Come idea in generale non mi attira molto, però potrebbe essere interessante (in particolare la presenza di una terza gatta). Indico la presenza di qualche problema di concordanza nei tempi verbali (in particolare, mi è sembrato strano il presente usato per descrivere il vestiario delle nemiche, nello stesso paragrafo in cui invece si usava sempre il passato). Ciao, ellephedre

10/11/08, ore 21:40

Questo primo capitolo scorre bene. Lo stile è fluido, non affrettato, ben impostato. Mi ha divertito l'idea del 'gene del ritardo'. E' stata una scena carina quella dipinta tra Usagi e suo padre, con il passaggio in macchina che Usagi sarebbe solita chiedere più volte.
I nuovi personaggi in questo capitolo sono finora appena tratteggiati, però ci sono momenti in cui hai dato loro rilievo, li hai resi interessanti per i lettori (mi riferisco in particolare alle frasi di chiusura dei paragrafi, quando finiscono i loro incontri con Usagi e Rei).
Vado al secondo capitolo :)

26/10/08, ore 02:20

Finalmente ho trovato del tempo per leggere il nuovo di capitolo di questa storia e devo dire che è fantastica. Il tutto poi è descritto in maniera meraviglioso, con grande attenzione al dettaglio e al personaggio. Ma la cosa che mi incuriosisce un pò è questa nuova figura, la guerriera della terra, che da origine ad una domanda: la sua apparizione cosa comporterà? Centra qualcosa con il nuovo nemico? Bhe, per scoprirlo non mi resta altro che attendere i prossimi capitoli. Alla prossima. Hatori.

20/10/08, ore 13:23

Bene bene, s'iniziano ad intravedere i primi risvolti di questa meravigliosa storia, che piano piano entrerà nel vivo regalandoci colpi di scena e tanti avvenimenti sorprendendi. Per ora le sailor non riescono a capire cosa nascondano Lilika e Hikari, le vedono come nemiche o per lo meno come delle ragazze strane. Ha fatto anche la sua comparsa Cornelius con le sue tre alleate, non lo potevo vedere al tempo della prima lettura, ed ora che ho letto della sua coparsa lo odio ancora di più XD Lilika ha scoperto finalmente di essere la guerriera della terra. Un capito stupendo che mi ha fatto tanto piacere rileggere Un bacione sorellina

17/09/08, ore 22:13

Eccomi anche di qua. Che dire: Sorellina anche quest'altra tua storia mi è sempre piaciuta e mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta particolarmente la diversità con cui Usagi e Rei si sono rapportate con Lillika e Hikari. La prima avvertendo un misto di tristezza e malinconia, mentre Rei in Hikari avverte qualcosa di minaccioso. Bellissima Un bacione

16/09/08, ore 10:11

Come inizio mi pare interessante, non ho avuto il piacere di leggere 4 anni fa, ma ora penso proprio che la seguirò. Al prox capitolo!

15/09/08, ore 21:45

molto carina questa storia...e anche se questa storia ha 4 anni di vita è molto carina.

15/09/08, ore 14:33

Non ho mai avuto il piacere di leggere questa storia ma l’inizio mi sembra molto promettente e quindi ti seguirò molto volentieri. Inoltre mi piacciono troppo le tue storie e il tuo modo di scrivere. Alla prossima.