Di nuovo ad Hogwarts
di sakura_87

24/11/08, ore 02:32

Ke bella storia mi piace proprio

21/11/08, ore 06:39

bel capitolo, e rivedere quei due imbranati insieme mi fa molto felice...sono anche felice del fatto che harry è ragionevole su draco ed hermione e nn reagisce come un certo pirla dai capelli rossi... nn vedo l'ora di leggere il prox cap un abbraccio caos

20/11/08, ore 18:11

Grande sballatinaaaaa!! come sempre bel capitolo... quanto è caruccio harry che fa lo psicologo coniugale XD Mitico silente, e pure piton...qunta saggezza in questo capitolo!! E poi di nuovo insieme puccio-dracuccio&hermy!!hihihi grande tesora;)

19/11/08, ore 21:41

Ciao carissima! Ma che ti sei messa a fare pubblicità alla mia ff?!? Guarda che se poi non piace, i pomodori li tirano pure a te... XD Comunque ti ringrazio tantissimo! Ma passiamo alla tua di storia che è decisamente più bella e interessante! CHe dire? Ormai non so più come farteli i complimenti, visto che mi hai abituata a leggere cose bellissime! Sono contenta che Draco e Hermione si siano riappacificati subito, nell'unico modo possibile senza snaturare e stravolgere i loro personaggi, cioè farli "incontrare a metà strada". Mi piace anche come hai sviluppato il personaggio di Harry che, da vero amico, pensa prima alla felicità di Herm e poi a chi la rende felice. Ho apprezzato parecchio anche Piton, che pur mantenendo praticamente intatto il suo carattere originale, ormai libero dal ruolo di spia doppiogiochista, mostra anche una sfumatura di umanità, anche se velata dal sarcasmo. Ma come al solito il tuo capolavoro è la narrazione delle emozioni forti: sia la solitudine e la tristezza di Hermione, che la passione che scoppia tra i due ragazzi quando si riappacificano. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto ;))

19/11/08, ore 17:30

Uhuh eccomi arrivata. Brava brava saku! brava davvero!

19/11/08, ore 17:26

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...Adoro Piton! Mi ha fatto sbellicare dalle risate quando parlava con Hermione, e quando poi, con Draco, ha ammesso di non aver voluto dare ragione alla ragazza...A questo punto aspetto con ansia che succeda qualcosa...Tipo una bella battaglia..ihih...Beh aggiorna prestissimissimo e complimenti!

15/11/08, ore 00:21

capitolo fantastico....ma la fine mi ha intristito troppo!!!! adoro la coppia draco herm ma nn amo particolarmente quando draco si mette a fare quei ragionamenti conoscendo alla perfezione il modo di essere di hermione....per il resto capitolo molto bello sia come trama sia come stile. aspetto con ansia il prossimo

14/11/08, ore 23:08

nuuuu!!Uffissima non si può chiedere a Hermione di stare buona, come dicevi tu "Non esistevano senza gli altri due" sono una macchina da guerra a tre.Cosa succede adesso?? draco?? quei mangiamorte perchè son rimasti solo 5 minuti?voglio sapè!!!sballatina fammi sapereee XD

13/11/08, ore 21:10

Come vedi sono corsa a vedere la tua fiction appena ho potuto, leggendo i capitoli tutti d'un fiato. Devo ammettere, che se all'inizio ho cominciato a leggere solo perchè me l'hai chiesto, ora sono proprio contenta di averlo fatto! Mi ha appassionato molto...E' scritta molto bene, è avvincente e originale! Il rapporto che c'è tra Draco ed Hermione mi piace molto, e il loro primo bacio con il relativo scambio di collanine è stato davvero emozionante. Devo dire anche che mi è piaciuto da morire anche il modo in cui hai descritto Harry, così cambiato e sicuro di sè...Fantastico...Spero che la storia abbia un lieto fine, perchè mi dispiacerebbe molto se tra Draco ed Hermione non andasse a finire bene, o se uno dei due perdesse addirittura la vita. Mi raccomando, aggiorna presto, perchè sono molto curiosa di leggere cosa succederà dopo questo piccolo litigio tra i due...Malfoy ha un po' esagerato, ma è dolcissimo vedere che è così geloso e protettivo verso Hermione! Beh, allora complimenti! Proprio una bella storia!

13/11/08, ore 14:46

Nooo, non puoi dividermi Draco e Herm...non è possibile...ma poi li fai tornare insieme vero?? Comunque chappy stupendo...come al solito^^ un bacio Moky

12/11/08, ore 22:15

Bellissimo capitolo! Ricco di sentimenti ma anche di azione! Sono curiosa di sapere cosa hanno veramente in mente i Mangiamorte, perchè anche a me è sembrato strano che abbiano dispiegato un intero esercito per 5 minuti di combattimento senza vincitori nè vinti. Purtroppo dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per saperlo... Ti volevo fare i complimenti perchè come al solito sei riuscita perfettamente a trasmettere al lettore le sensazioni e le emozioni dei personaggi, come il dispiacere di Hermione per il distacco da Ron. Mi è piaciuto tantissimo anche il paragone del treppiede per il trio Harry/Herm/Ron e come hai descritto la scena di loro tre pronti al combattimento uniti. Mi sembrava di vederli in posizione di combattimento, Harry davanti al centro e Herm e Ron un po' arretrati ai lati, con le bacchette sguainate, petto in fuori e aria di sfida... Ho apprezzato tantissimo questo Draco che in privato è diventato dolcissimo (quindi totalmente OOC), ma in pubblico è rimasto esattamente uguale tranne per il fatto di aver reso pubblica la sua relazione (quindi contemporaneamente anche IC). Credo che nei prossimi capitoli la storia tra Draco e Herm sarà alquanto turbolenta, ma penso che sia giusto così, perchè se Draco, almeno in privato, è cambiato molto, anche lei dovrà fare uno sforzo e cercare di capire il punto di vista degli altri. Finora il suo atteggiamento è stato del tipo "si fa come dico io e se non ti sta bene ciao". L'ha fatto con John, poi con Ron e ora con Draco. Quindi apprezzo molto questo "ostacolo" che hai messo sulla sua via e che forse le servirà per diventare più matura. Insomma tutto questo sermone per dirti solamente: bravissimaaaa! A presto ;))

12/11/08, ore 16:15

nuuuuuuuuuu....bellu bellu... sono la prima addirittura? Ma dove siete finite tutte quante???? Ma sai,vorrei proprio sapere dove vuole arrivare la tua mente fuori fase...anche perchè se fuori fase scrivi questo...quando rinsavirai che cavolo ci combini?? Comunque questa Herm..proprio non ci capiscer moltodi omini...bisogna sempre dirgli di si, poi tanto si fa come si vuole... un bacione

08/11/08, ore 22:47

siiiii, all'attaccooooooo grande adoro harry quando si mette a fare il comandante auror!! spero che ron si riprenda, e grande sballatinaaaa XD!!

04/11/08, ore 23:50

Aiuto!!! Recensitrice preferita?!? Ecco che mi torna l'ansia da recensione! Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo il nuovo capitolo. Sei riuscita perfettamente ad adattare il tuo stile alla situazione, nel senso che si tratta di un pezzo dove i personaggi si stanno preparando ad affrontare la minaccia dei Mangiamorte, ed il tuo stile è diventato più conciso e diretto, senza troppi fronzoli, come ci si aspetta in un contesto quasi "militaresco". La caratterizzazione poi che hai dato a Harry è stupenda: prima capo perfetto che con precisione analizza la situazione ed impartisce ordini chiari, poi ragazzo pieno di dubbi che preferibbe non aver mai dovuto imparare a comandare, ma che si rende conto che la gente ha ancora bisogno della sua figura, per quanto non necessaria. Nel pezzo finale invece hai recuperato la tua solita capacità di espressione dei sentimenti, incentrata stavolta sulla figura di Hermione, che deve gestire prima il rapporto con John, poi con Draco, ed infine con Ron. Inutile dire che Ron si è rivelato il deficiente che io sono convinta in effetti sia, ma si sa che non amo alla follia questo personaggio... Invece credo che abbia gestito alla perfezione le reazioni di Draco, sia per quanto riguarda la collaborazione con l'ES, di cui ovviamente non è proprio entusiasta, sia per la gelosia che tenta di controllare nei confronti di Hermione. Infine ti faccio di nuovo i complimenti per esserti tenuta vicina alla storia originale per quanto possibile, trattandosi di una Dramione... Bene, tutto questo lunghissimo papiro per dirti solo... bravissimaaaa!!!!! A presto ;))

04/11/08, ore 22:24

ehehe ke billooooo...soprattutto quando Hermione cammina spavalda tra le corteggiatrici di draco che pensono che sia successo qualcosa tra loro..ehhe e non sanno quanto hanno ragione xD cmq complimenti altro bellissimo capitolo:) continua così...aspetto impaziente il prossimo capitolo^^ *un bacio*