Ricordi e realtà
di Root

10/09/14, ore 11:28

Ciao Root. Questa è una della prime Jason\Piper che leggo e devo ammettere che è molto bella. Scorrevole, senza errori, tenera. Questa coppia mi piace molto, perchè sono "timidi", no? Jason mi piace tantissimo qui.
Quindi... va tra i preferiti.
Ciaociao, Lisileo £ _ £

17/08/14, ore 20:01

Image and video hosting by TinyPic

Io amo tantissimo la Jasper ma di fiction su di loro ce ne sono poche, quindi grazie mille per averla scritta!
Ho adorato l'espediente delle "tre domande" per arrivare a certi chiarimenti - Reyna - e poi al bacio, così romantico e così necessario per superare certe loro insicurezze.

17/08/14, ore 19:55

Gran bella fiction, l'ho apprezzata davvero.
Ti ho già detto che mi piace moltissimo il tuo stile quindi non mi dilungo a ripeterlo, anche se non ci si stanca mai di ribadire il concetto quando qualcuno scrive così bene.
La storia tra Jason e Piper l'ho sempre trovato molto controversa.
Insomma, in pratica lei ha pensato di amare un ragazzo che non era davvero Jason e difatti spesso - interagendo ora con quello vero - si ritrova a fare paragoni con i suoi falsi ricordi.
Controversa appunto.
E poi c'è Reyna in mezzo, anche se personalmente trovo lampante che Jason con lei non abbia la minima alchimia sentimentale.
Comunque, nonostante di solito sia un po' titubante riguardo il Jason/Piper per i motivi che ho detto, con questa fiction sei riuscita a farmeli amare con molta più sicurezza.

17/08/14, ore 18:44

Quanto sono cariniiiii Jason <3 .... Piper lo so è difficile ma tanto sanno ttt che è da sempre che speri nella terza domanda di Jason
Ciao, io sono rei_puccioso, nome derivato da yu gi oh... e sono una fanatica di Jason e Luke <3... ok la smetto di sbavare... coooomunque, mi è piaciuta molttissimo la tua storia e credo che Jason e Piper siano davvero dolci O.O <3<3<3<3<3<33<3<3<3<<3<33<3 e si beh l'hai scritta davvero molto bene, per quanto riguarda i vrbi, non ho notato errori e poi se ce ne una che lì fa, eccola qua... in grammatica faccio pena lo so...
Scusa la mia ignoranza ma me lo sono immaginato o hai scritto il fiume Lete? Ah questo punto pubblicità:
Poseidone esce dal mare prende una bottiglia e guarda il mare.
Poseidone: Acqua Lete, bevi bene, vivi meglio...
Arriva Ermes: visto? Anche Poseidone beve acqua Lete

'-.- mi prenderai per pazza già lo so... si è una lnga storia ma ogni volta che qualcuno dice un prodotto, non te li sto a dire tutti, devo fare pubblicità... già ho perso una scommessa...

Va beh non ti rubo più tempo,
Baci rei_pucc<3