Nightmares
di bemib994

27/08/14, ore 23:23

È bellissima, e tristissima! Mi sto mettendo a piangere :'( cmq complimenti, è scritta bene ed è originale. Quindi brava! Ora però mi eclisso per piangere. Baci :-*

24/08/14, ore 16:19

Allora,ok,sto piangendo,è dannatamente triste ma al tempo stesso una storia bellissima, sei molto brava a scrivere,i contenuti sono validi,sai descrivere bene le scene, riesco a immaginare tutto. Io amo molto la Baekyeol e questo racconto è qualcosa di nuovo,diverso, rispetto ad altre ff.
Mi spiace sia finita T.T, vorrei leggere altre tue storie in futuro, ti terrò d'occhio per vedere se pubblichi qualcosa di nuovo ;).
Detto questo alla prossima ^^

C.

22/08/14, ore 23:33

Allora, come sempre non ho molto dire, non sono una che si dilunga troppo, e soprattutto non sono una che si lascia trasportare dall'isteria; però devo dire che questa ff mi sta appassionando parecchio, forse perché misteriosa e diversa dalle altre lette in precedenza.
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, e la tua frequenza nel postare i capitoli, e spero vivamente che continuerai così.

-Eevee

21/08/14, ore 21:33

Oddio.
Mi piace un casino ed é scritta molto bene ! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo !