All I want
di coldcoffee89

14/09/14, ore 13:09

Oh mio dio. non saprei che altro aggiungere se non un: porca vacca quanto ca**o è bello! Complimenti!

17/08/14, ore 19:23

Non ci sono parole adatte per descrivere questo primo fantastico capitolo. Davvero unico e speciale. Con un pizzico di allegria, tristezza, stranezza e ogni possibile aggettivo per descrivere ogni stato d'animo. Ammetto che mi avete incuriosito parecchio con la trama e dato che, come personaggi c'è Louis e io sono pazzamente ossessionata innamorata di lui e di storie si di lui ce n'è poche non ho resistito a premere sulla vostra fanfiction. E devo dire che non mi sono pentita.
Qua su EFP puoi trovare qualunque genere di storia, dalla più romantica alla più fantasiosa, dalla più comica alla più triste. Ma il fatto è che la maggior parte delle volte noti che quelle storie scritte malaccio, con errori elementari ricevono più recensioni rispetto a quelle che invece vengono scritte con tutti i crismi. Non sono una scrittrice e ho ancora molto da imparare, ma questo comportamento mi da' fastidio e anche parecchio. Chiudendo questa parentesi voglio complimentarmi con voi per il vostro modo di scrivere e il vostre metodo che mi incalza. Ora, direi che questa recensione può terminare qua e ci sentiamo al prossimo capitolo che non tarderò a recensire!
Un grande bacio.
TOMLINSON_VANS