Settimane - Weekend Warrior
di ariannadamico

21/09/08, ore 12:22

So sexy! XD E' la prima volta che incappo in un Matt uke così..dominante!!! Lo si accosta facilmente a un ruolo da seme, tralasciando spesso che in una coppia (anche se qui si dovrebbe parlare di trio ^^)ci deve anche essere reciprocita' (soprattutto in una gay u.u)...o almeno io la penso così. Mi e' piaciuto un sacco il tuo Matt, soprattutto la pensata della sigaretta..fantastica XD E poi..vuoi mettere Mello, una volta tanto, sconfitto dal n.3 in graduatoria?!!

18/09/08, ore 16:49

Bellissima anche questa^^ Mi piacciono molto i pensieri sul controllo^^ Continua così, aspetto aggiornamenti! AdaL

16/09/08, ore 21:07

Anche io adoro ilo mio nickname ^^(e questa dovrebbe dirla lunga)... E poi le tue ficc mi piacciono un sacco, commento banale, lo so, ma mi piacciono. E questo è quanto. Continua così che vai alla grande. Bacioniii! <3

15/09/08, ore 19:45

STUPENDA!!! *____* Dacisamente STUPENDA! Mi piace tanto, ma proprio tanto! ** Continua a scrivere e pubblica presto, mi raccomando! Un kissone by Elly!

15/09/08, ore 18:36

O_O Beeeeeella!!! Beeeeeella!!! Adoro Matt, ogni giorno di più. E le tue fanfic! ^^ Insomma, non si può decidere qual'è la migliore, sono una meglio dell'altra! Questa poi... *ç* Arf. dieci minuti di Arf. Ribadisco, mi illumini le giornate. Fuori ci sono si e no 15 gradi, ma non ho più freddo. Ti adoro.