L'amore ha le spine
di Rohan

13/03/17, ore 20:49

Ho deciso che ogni volta che mi verrà il ciclo, lo chiameró mentalmente con l'appellativo Bibi anche se Bibi é anche il nime di un personaggio di One Piece AHAHAHA sto male.
Gohan maniaco mi mancava, grazie mille per questa visione. Gohan maniaco delle torte invece lo conosciamo già tutti XD Ormoni vari a parte - nell’universo di Dragon Ball pare che nessuno sappia cosa sia un tetta, ahah - devo dire che sia saiyan sia Videl mi sono parsi IC!
Grammaticalmente non ci sono errori, il lessico é piuttosto comune ma riconosco che già di per sé scrivere drabble é difficile (poi io le faccio da schifo, ops). Sono tutte molto carine!
Come potrai intuire, avevo già letto questa piccola raccolta tempo fa, ma solo oggi la riprendo sotto gli occhi per recensirla.
Mi sono piaciute tutte, nella loro semplicità ~

30/06/15, ore 14:04

Macciao figlioletta amata! (?)
Mi sono appena accorta di non aver recensito questa storia owo.
Bene, rimediamo subito uwu (?)
Ma io e te siamo due brave bimbe, dovresti saperlo che io non ti lascerei mai orfana di padre :3
No amore, perchè ti potrai scegliere quello chepiù preferisci u.u
No, non sono stronza (?)
Bhe, sai che amo questa raccolta e si, ci avevamo lavorato molto ed era un peccato se non la pubblicavi.
Ma poi, guarda un po' te: quello scimmione ha recensito questa e non la mia, posso picchiarlo tanto forte?
Tanto lo picchio pure se mi dici di no
Un bacione amore, vado uccido e torno :3 (mi sono innamorata di questa faccina *-*)
COMPLIMENTI PICCOLA SADICA MIA :3 <3

Giulia Pierucci

22/05/15, ore 22:57

*sbuca piano piano da qualche parte (?) guardandola innocentemente con le mani dietro la schiena*
Ciaaaaaaaaaaaoo (?)
Ah ma allora era questa la fic? (?) Non me la ero scordata, noooo (???) comunque! È bibi che si dice, vero! Si dice così, ha ragione Gohan! Sempre detto così, quindi così è uwu non come papà che dice quartoddici ed è quattordici (?)
E voi due mi fate paura quando vi coalizzate! Fifa! Terrore! Aiuto! Anche prese singolarmente francamente... ma insieme tanta paura çWç

Abbeh, non so cosha ccrivee quindi vado a vedere di recensire anche quella nuova di Giu se la trovo che qui non so quanto campa ancora (?)

Tao tao *saluta velocemente con la manina e scappa via prima che lo meni per il LEGGERISSIMO ritardo(??)*

Son Gohan

17/08/14, ore 18:33

Ciao cara,
avevo sentito che scrivevi una raccolta, non dirmi come lo sapevo u.u
Mi è piaciuto molto la vostra raccolta...
Soprattutto quando siete entrati voi u.u
Non aggiungo altro perché non è necessario... vabbe... dettagli(?)
E non te ne frega...
Non so cosa dire a parte il fatto che sia stra divertente!
beh che dire?
A prestissimo
Sam l'idiota di turno(?) che devi sopportare u.u

17/08/14, ore 18:04

NIPOTE *^*
Povero Gohan XD
Mi ha fatto pena, poveretto, trattato male in questo modo è troppo (?).
Sei stata bravissima, e impeccabile, come sempre nipotina.
La Godel, o Gohan/Videl, sono ormai i TUOI  personaggi.
Sempre IC al 100% e sempre tanta tenerezza (?) da parte di Videl XD
Complimentissimi, continua sempre così ;)
Un bacio :*

LaTuaUnicaEAdorataZiettaNedeSoloTua.