Mistakes make develop people
di drin_chan

18/09/08, ore 09:48

- Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito- citazione favolosa.... poi chiedi scusa per la lunghezza del cappy? me lo sono divorato, rapita da ogni riga che aggiungevo all'altra.... che dirti? se ti dico bello, sminuisco, il tuo lavoro... allora... fammi pensare... sto cappy è Favoloso.... davvero... ogni descrizione lascia spazio all'immaginazione, hai descritto il tutto con cura, braaaaviiissiiiiimaaaaaaa.... tesoro.... che aggiungere sta ff mi ha fatto davvero sognare... e la aggiungo tra le mie preferite... non posso esimermi dal farlo... voto 10.... un kiss j

17/09/08, ore 19:39

scusami x nn averla commentata prima!Sorry!comunque è veramente bellissima.L'amica che ama lo stesso uomo che ama la sua migliore amica, cose di questo genere accadono spesso, e fa male perdere 1 amicizia , molto. Da 1 parte povera Retasu ç_ç ma non può certo amare Ryou che è innamorato di Ichigo!U.U..e poi l'ultimo cap, la frase iniziale la adoro..la conosco anche io!*__* ..E poi la frase finale anche , di grande effetto!*__* x nn parlare di lui che grida al mare che la ama!ma che meraviglia!*__* questo capolavoro va nei preferiti!;)Bravissima..kisses,hachi92

17/09/08, ore 17:27

ti va bn se ti diko ke è fantastiko? no, meglio è favoloso! stupendooo....mi piace un sakkoooo...bellissimooo!!!!! sei stata bravissima komplimentoniiiiii!!!!!!!!!!! kiss^^

17/09/08, ore 16:44

waaaaa che bello il capitolo sono troppo dolci! ti avrei ucciso se l'avessi tagliato in due! cmq bravissima alla prossima kiss

17/09/08, ore 16:42

meraviglioso!!Ryan che urla al mare che la ama..me troppo commossa!!BRAvissima ary!!tvtttb

16/09/08, ore 16:39

corri da ryan e digli ke l'amiiiiiiii!!!!!! belloooo...aggiorna presto, sn curiosissima!!!!^^kiss

16/09/08, ore 12:00

schifosa? al contrario, è piena di sentimento...mi piace... e ti dirò di più... descrivi il tutto molto bene... brava... ciao un kiss je

15/09/08, ore 16:19

ma come sarebbe a dire che fa schifo?????è meraviglisamente bella che vola subito nei preferiti!!tvttb

15/09/08, ore 15:52

ciao! davvero carina, come al solito la nostra Ichigo si sveglia sempre tardi, dico io come si fa a non accorgersi di Ryou lo sa solo lei, cmq speriamo risce a riconquistarlo, aspetto il seguito kiss