Recensioni per
Una notte di lavoro (un po' speciale) per Amelia Bones.
di hp_in_my_heart

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ciaoooo!!!!!

La tua flashfic mi è piaciuta moltissimo!!!!

Ho sviluppato un'attenzione particolari per questi personaggi che vengono -giustamente o meno- trascurati dalla nostra Rowling...

Ma noi scrittori abbiamo il potere di farli rinascere, giusto?

Ed è proprio quello che hai fatto tu!
Un po' come la fiamma accesa dalla Piccola Fiammiferaia hai illuminato un momento di una dolcezza assurda, un momento familiare tra una zia e sua adorata nipote.

Ho amato questo breve sguardo sulla vita di Madam Bones e la ammiro per i suoi buoni propositi e per il suo enorme coraggio!

Alla prossima!!!!

Recensore Veterano

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per aver creato la ricetta più appetitosa per il mio contest "Inventa il piatto potteriano - 2a edizione".
Ho scelto di leggere questa flash perché il personaggio di Amelia Bones non è protagonista di molte storie e forse è un peccato.
Comincio col suggerirti di trovare un sostituto in alcuni punti della parola "lavoro", perché la ripeti spesso.
Susan è molto tenera e credo sia assolutamente IC, Amelia è una zia dolce e premurosa.
Hai descritto un momento di dolcezza molto bene, l'abbraccio tra le due e la determinazione della zia di proteggere la nipote sono momenti molto belli.
Penso che la vita di Amelia fosse davvero come l'hai descritta e che Susan, la timida e tenera Tassorosso, fosse un po' il centro del suo mondo, visto che non era sposata e non aveva figli.
La storia mi è piaciuta perché è proprio dolce e fai emergere bene i sentimenti, solo... Rileggi prima di pubblicare! XD
Un bacio,
- Rose