Una notte di lavoro (un po' speciale) per Amelia Bones.
di hp_in_my_heart

Ciaoooo!!!!!

La tua flashfic mi è piaciuta moltissimo!!!!

Ho sviluppato un'attenzione particolari per questi personaggi che vengono -giustamente o meno- trascurati dalla nostra Rowling...

Ma noi scrittori abbiamo il potere di farli rinascere, giusto?

Ed è proprio quello che hai fatto tu!
Un po' come la fiamma accesa dalla Piccola Fiammiferaia hai illuminato un momento di una dolcezza assurda, un momento familiare tra una zia e sua adorata nipote.

Ho amato questo breve sguardo sulla vita di Madam Bones e la ammiro per i suoi buoni propositi e per il suo enorme coraggio!

Alla prossima!!!!

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per aver creato la ricetta più appetitosa per il mio contest "Inventa il piatto potteriano - 2a edizione".
Ho scelto di leggere questa flash perché il personaggio di Amelia Bones non è protagonista di molte storie e forse è un peccato.
Comincio col suggerirti di trovare un sostituto in alcuni punti della parola "lavoro", perché la ripeti spesso.
Susan è molto tenera e credo sia assolutamente IC, Amelia è una zia dolce e premurosa.
Hai descritto un momento di dolcezza molto bene, l'abbraccio tra le due e la determinazione della zia di proteggere la nipote sono momenti molto belli.
Penso che la vita di Amelia fosse davvero come l'hai descritta e che Susan, la timida e tenera Tassorosso, fosse un po' il centro del suo mondo, visto che non era sposata e non aveva figli.
La storia mi è piaciuta perché è proprio dolce e fai emergere bene i sentimenti, solo... Rileggi prima di pubblicare! XD
Un bacio,
- Rose