Urlavo e mi hai sentito
di Musicsflow

18/08/14, ore 23:49

Uhm uhm... *tossisce*
È un orario indecente lo so e lo comprendo, chiedo perdono =n=
Saltiamo i convenevoli; tu sai che sono io e io so che sei tu u.u -> -> è fuori di testa e ne è consapevolmente entusiasta!
Le ore piccole non fanno per me eppure -qui, sotto le coperte, cellulare nascosto per non farmi scoprire- mi è sembrato uno scempio non commentare subito!
Ripartendo dalla frase "tu sai che sono io e io so che sei tu" -che bello conoscersi muahahaha- non c'è bisogno di dilungarsi a dire che ho capito. Davvero. Cioè dico sul serio. -> -> petulante fino allo stremo guarda come mi hai ridotta!
Mi è piaciuta moltissimo. Il tuo stile calza a pennello con questa storia e con le emozioni che vi sono descritte; ho sentito chiaramente l'amarezza. Tutta; tutta tutta tutta. C'è davvero molto ** ** -prova a capire cosa rappresentabo i due asterischi! XD- in questa storia, una sorta di verità n.n
Mi è piaciuta da matti ma questo l'ho già detto, accidenti! Sei tu che mi lasci senza parole ù-ù
Finisce di filato belle ricordate e -orgogliosa- posto la prima recensione di questa storia - scempio! Dove ce li hanno gli occhi questi?
E NON TI AZZARDARE A NON RISPONDERE CON MP! Ti conosco mia cara Kate xD
Un ultra bacione intergalattico ♥