Like a delicate flame.
di D a k o t a

13/01/23, ore 17:08

Ma devo dire che anche a me piaceva l’idea, in fin dei conti Elijah si è sempre rivolto a a Sophia e lei non gli ha mai negato il suo aiuto!

28/08/18, ore 00:03

RECENSIONE PREMIO ONCE UPON A TIME CONTEST-1° POSTO:
Eccomi per la recensione premio,
allora... Ammetto di non aver mai pensato a questa ship: io sono una Hayley - Elijah dipendente dalla prima puntata di The Originals, ma nonostante ciò adoro le Crack, e la tua storia l'ho adorata sotto diversi punti di vista... Lo stile e la grammatica, lo sai, sono ormai una certezza con te quindi non mi ci soffermo, l'incontro tra i due personaggi invece l'ho trovato sublime, come hai detto tu seppure sia una crack questa coppia ha molto in comune, come l'amore/l'odio per la famiglia, dunque ho apprezzato la loro unione in questa storia, specialmente in merito a un momento così delicato e difficile per Sophie, complimenti per la storia. Un abbraccio.

12/11/14, ore 01:07

Desy e il suo vizio di farti inculcare delle ship impossibili nella mente...bella storia mi piace...due personaggi che sarebbero stati proprio bene insieme :)
Sono Vio non so se ricordi :)

18/08/14, ore 14:19

Tu, piccola maledetta, osi finire così e non continuare?? Noooooo! Buuuuu! Ti ordino di continuare questo bel splendore, è troppo promettente per finire qui! Credimi, hai stoffa, hai le carte in regola per fare una long.
Non parlo solo di come scrivi bene, di come fai nascere in maniera naturale la chimica, ma perchè sarebbe una limitazione finirla in una one shot. Pensaci ^^

Tornando alla fanfic... beh devo dire che sono rimasta spiazzata *__* da gran intenditrice di Elijah, hai centrato il punto della sua esistenza e della sua gran classe. Nonchè nobiltà nei gesti e nelle parole, cose a cui Sophie non crede ma comunque si sente attrarre suo malgrado. Sei stata molto seducente in poche righe, non so... solo io sentivo la tensione sessuale nell'aria? Puahahh xD Sarò pazza ma hai scatenato una chimica incendiaria in pochissime pagine. Roba rara *_* Questi due a me sarebbero piaciuti, sarebbero stati un team tosto, e chissà qualcosa di più... peccato che la Plec abbia intrapreso strade diverse....
I miei complimenti davvero, mi hai scatenato la ship ora anche se è impossibile xD
Continua così ^^

18/08/14, ore 01:30

Salve cara, mi presento, sono Clarity :'D
Da dove cominciare, proprio non saprei visto che questa OS mi ha lasciata piacevolmente colpita ;') mi è piaciuta veramente tantissimo e non poso fare a meno di complimentarmi per lo stile fluido e fresco che hai nello scrivere, veramente!
Riuscivo a percepire chiaramente la sofferenza che Sophie prova per la perdita della sorella e il modo nostalgico in cui accende le candele all'inizio mi ha fatto calare veramente nel personaggio, come se per un attimo anche io era lì con Sophie a condividere quei sentimenti di risentimento per la morte prematura della sorella.
Mi è piaciuto tantissimo pure il riferimento che la strega fa definendo la morte della sorella come un avvenimento avvenuto (?) solo per tenere il vita la figlia di Klaus (personaggio che personalmente non sopporto proprio per nulla!)
Elijah invece mi piace ogni volta sempre di più, ha qualcosa in quel suo modo freddo e distaccato che risulta incredibilmente affascinante -\\\\- e tu sei riuscita a farlo capire benissimo in queste righe!
E' stato piacevole leggere questa OC, perché come ho detto prima, non mi sono ritrovata ad arrancare per finirla, anzi quando sono arrivata alle note d'autore ci sono rimasta male perché era finita x'D
Complimenti ancora!
Clarity <3