Crazy Moments
di PGV 2

28/11/08, ore 22:15

Ihih...che divertente xD Per ridere stavo cadendo dalla sedia xD Complimenti, sei molto simpa!!! Ciauuuu

15/10/08, ore 16:25

molto carina la tua ff, mi sono fatta 4 risate a leggerla. mi dispiace che sia già finita.... scrivine altre ff ciao

-Me si inchina-" chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima" non ci sono molte parole per definire questa fic .....è stragrandiosa!l' idea della condivisione della casa è una forza...non faccio altro che ridere come una pazza ogni volta che la rileggo ...ormai persino il mio gatto mi guarda storto!!!^^ comunque aggiorna presto e w shika-cesare!!

è da un po' ke non ti commento la ff! cmq carino anke questo chappy! povero shikamaru è stato posseduto da giulio cesare mi dispiace (non è 1 scherzo).... certo che tra un castoro e tobi non saprei chi guida meglio! divertente come sempre aspetto il prossimo capitolo se posso fare una richiesta: puoi far combinare a sakura qualche cazzata divertente(molto)? (ogni volta che combina qlks muoio sempre dal ridere)

ahaha che risate, davvero bella! attendo il seguito....tobi che guida è un pericolo pubblico

21/09/08, ore 15:20

Ma che bella fanfiction adoro quelle comiche e mi sto scompisciando dalle risate... Il team 8 che gioca ai pirati è stupendo *__* E Neji che canta "maledetta primavera" solo a pensarci mi sento male... Leggerla tutta in una volta è stupendo e non smetto più di ridereXD