A series of very pleasant events
di Emmy_Cr_

26/02/15, ore 17:04

una delle lemon più tenere che ho mai letto :)
Papà Francis e papà Arthur sono BELLI. basta.

26/11/14, ore 19:32

Ma che dici?? E' fantastica xD cioè non sarà niente di particolare ma alla fine dai...la FrUK la amiamo anche così C: a me è piaciuto moltissimo la one-shot e secondo me non hai sbagliato niente grammaticalmente parlando ;)

25/08/14, ore 17:29

PS: riga 17 circa, un altro esemplare di pià invece di più avvistato signnore! (gomeeeeeeen, lo so, sono troppo perfettina, ma sono fatta così, quando una cosa mi piace sono peggio di Germania!!)

Via alla recensione *colpi di tosse*:
solitamente non leggo le lemon (...no, non è vero, le leggo non dico spesso, ma... il 25% delle cose che leggo sono lemon), devo dire che mi è piaciuta: non troppo sbrigativa, del tipo "LO FANNO; FINE" ma neanche pieeeeeeena di dettagli dettagliosi dettaglificanti che dettagliano pesantemente la storia. (tradotto in italiano: troppi dettagli eros rendono le storie lemon pesanti da digerire, già già u.u). Hai bilanciato il tutto, good job, my dear!
;u; povero America, mi dispiace che si sia rotto una gamba...
Sai cosa amo delle FrUk? Quel ribrezzo amoroso che provano i due, e l'hai reso al meglio! visto che un tir di medaglie già te l'ho portato, per questa ti meriti una cariolata di biscotti a forma di Kumajirou, hai tutta la mia stima, sei bravissima!

A_O97

17/08/14, ore 21:03

Signore e signori, eccoci a una nuova puntata di: "Recensendo con Martina!"
No, ok, sto urlando da quando ho visto che hai pubblicato, urlo di più.
MA CANADA QUANTO E' PUCCIOSOOOO ç_ç
Poretto, è ignaro del tutto.
See, una puntura di insetto, come no. Ahahahahah
Ti giuro, hai la mia stima più profonda!
Io vado, ciao c: