I custodi
di JioCullen98

14/06/15, ore 23:38

ciao, allora di questo capitolo revisionato mi è piaciuto soprattutto l'inizio quando dice "mi avete abbandonato tutti" e " carlisle e esme i miei genitori.....fratelli" perché con queste frasi hai sottolineato l'amore per quella famiglia non solo quello di Edward. purtroppo non mi ricordo bene qual è il capitolo originale ma comunque mi piace il capitolo
baci
martyd

01/09/14, ore 13:17

Buon giorno.
E' stata la primissima storia che ho trovato in questo sito ed è stato amore a prima vista. Non potevo non recensire
Mi piace davvero un sacco e mi incurioscisce sapere com'è andrà a finire. Spero che non sia morta.
Scrivi davvero molto bene e questa storia, anche se è solo il primo capitolo, sembra favolosa.

18/08/14, ore 21:04

Hola!! Ho trovato questa storia ieri...allora:
1- Scrivi davvero bene XD
2- Sono curiosa di sapere perché un gesto tanto sconsiderato...insomma perché non partire? Magari poteva andare da sua madre oppure che ne so...dai Volturi XD (lo so,sono sadica)...Quel rumore dietro di lei potrebbe essere Victoria,Laurent oppure uno dei lupi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Edward4ever96

18/08/14, ore 00:35

scrivi molto bene, sono curiosa di sapere perché un gesto tanto avventato ? Perché non partire ?
E soprattutto, chi o che cosa era quel rumore dietro di lei.. ?
Victoria ? Laurent ?
O uno dei lupi ?
A proposito, non so se è così la storia oppure non te ne sei accorta, ma non c'è scritto quello che Bella ha detto a Charlie..
Che dire, aspetto il prossimo capitolo. Ciao :)