Demoni.
di Apatya

27/10/14, ore 18:33

Hey, eccomi passata come promesso.

Allora, comincio con il dire che sei bravissima, veramente.
Scrivi in un modo così dettagliato, da farsi immedesimare nel personaggio. Giuro che riuscivo a sentire le guance accaldate e l'affanno, mentre descrivevi lei che correva. Poi figuriamoci, l'ultima parte in cui spicca il volo è davvero meravigliosa.

E niente, non so davvero più cos'altro dire, se non ancora complimenti.

A presto, xo

28/09/14, ore 18:54

Ogni singola parola, ogni frase, descrizione è così piena di dettagli da farmici sentire dentro.
Una lettura breve, ma che mi ha inghiottita completamente nel suo vortice.
Scrivi in maniera sublime, e penso proprio, il fantasy sia uno degli stili che meglio ti riescono.
Meravigliosa morale, e parole importanti, sai già che adoro come scrivi ma non mi stanco di ripeterlo.
Alla prossima, baci!

-Karolina

03/09/14, ore 16:20

Wow.
Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Adoro la tua FF e il tuo modo di scrivere, quindi non posso non adorare questa. Certo è breve ma veramente ben scritta e descritta decisamente bene. Hai un modo di scrivere fluido e corretto e dai qui pochi particolari che bastano al lettore per immedesimarsi e sentirsi parte della storia. Complimenti davvero.
El.

30/08/14, ore 14:54

Questa storia l'avevo già letta moltissime volte e ogni volta che mi ritrovavo a recensirla non sapevo che scrivere. Ma ora eccomi qua con le parole precise per descrivere questa one-shot, secondo il mio parere.
Anzitutto mi piace quell'alone misterioso che hai lasciato che s'impossasasse di questa piccola storia rendendola una piccola perla che brilla di luce propria in mezzo a tanta oscurità, come così è la protagonista.
Una piccola perla.
È stato come leggere una storia soporannaturale di quelle che lasciano il segno, in modo positivo. Il tuo modo di scrivere è molto fluido e le tue descrizioni attente e precise.
Ho notato qualche errore grammaticale qui e là, ma solo di battitura, ne sono certa.

Complessivamente la tua storia ha fatto lasciato nella mia mente i ricordi vividi e reali che ho immaginato leggendo queste righe e questo è un punto a favore per questa one-shot.
Stupenda. :)
Baci.

_pioggia_

25/08/14, ore 15:14

"Correvo. Non ricordavo per quale motivo, ma volevo fuggire da tutto e da tutti. Mi guardai più volte alle spalle ma nessuno mi stava inseguendo. E allora perché scappare? Qual’era il motivo?"

Non sai quante volte anche io vorrei correre e andare via senza più voltarmi, mi piace come inizio perché è interessante e intrigante perciò mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito quindi ti prego aggiorna presto.
Il banner è carino e interessante, il testo è scritto bene e il carattere è ben leggibile.
Brava :)

18/08/14, ore 16:24

Avevo promesso di leggere e commentare e l'ho fatto, perchè davvero la storia mi aveva incuriosito a partire dall'incipit.
Ho un piccolo debole per il genere sovrannaturale, quindi con questa flash ci sono andata a nozze.

Cosa dire? Innanzitutto voglio farti i complimenti, perchè la storia è risultata "ansiolitica" al punto giusto, nel senso che ha tenuto un ottimo ritmo ricco di suspance fino alla fine, il che è assolutamente positivo.
Ero lì che correvo con la nostra protagonista, con la sua stessa paura e l'angoscia, il timore di essere rincorsa da un pericolo invisibile, ma che esiste davvero.
Poi, alla fine, la svolta, il colpo di scena! Bello, non avrei mai pensato che potesse diventare un Angelo. Ed ecco perchè veniva rincorsa dai Demoni, Demoni nella duplice accezione di creature abissali e di "demoni interiori". Mi è piaciuto questa chiave di lettura doppia che si potrebbe applicare alla storia.

Hai una buonissima capacità descrittiva e di linguaggio. La storia scivola riga dopo riga con fluidità e con immagini vivide, reali.
Hai uno stile che apprezzo molto, limpido e "pulito", con frasi molto ben costruite, piuttosto lineari ed una espressività molto vivace e riuscita.
L'introspezione della protagonista si legge in maniera chiara, arriva dritto al lettore e sembra davvero di vivere la folle corsa e la sua angoscia al suo fianco.

Solo una piccola osservazione:
"forse potevo buttarmi e finalmente ero salva" -> avrei scritto "forse potevo buttarmi e finalmente sarei stata salva", perchè sarebbe suonato meglio, secondo me.

Complessivamente, è un racconto breve, ma godibilissimo e che ho sinceramente apprezzato in ogni sua sfumatura.

Complimenti! *_*

17/08/14, ore 22:59

Wow! Questa storia anche se breve mi ha tenuta con il fiato sospreso per tutto il tempo! La narrazione aveva un alone di mistero e devo dire che sei riuscita ad usare un ritmo molto incalzante che ha reso bene gli stati d'animo della protagonista :D Il finale poi è stato davvero bello e spiazzante! Il tuo stile e molto charo e il fatto che non ti sia soffermata troppo sulle descrizione ha giovato all'aria di mistero che ha questa stora :D Sei davvero molto brava! Complimenti ;)