Excessive Effort
di Stray cat Eyes

11/11/09, ore 23:31

Temari !!!!!!!!!! Dai si sono trovati spesso a lavorare insieme e con il suo carattere credo la la più adatta a pronunciare queste parole...e in questo modo ;)
Adoro Shika come personaggio, l'imperturbabile scritatore delle nuvole. Lo riesco ad immaginare proprio bene lì disteso nel prato. Solo 100 parole? Bravissima
Apple :*

24/02/09, ore 21:35

Suah! XD Geniale, davvero! XDD
Shikamaru è di un pauroso IC, e la suspance è perfetta! XD
Brava! ùwù
A proposito, felice di incontrare una Mosca Incolore per una volta! XD Detta sinceramente, mi fa molto piacere. XD Anche perché con le coppie 'Shikose' (O_O) molte fan tendono ad odiare le coppie 'avversarie'. (che ca**ata. =_=) Io.. be' sono una mosca nera tendente al verde (o viceversa. non l'ho ancora capito. XD), e.. ma ritorniamo alla fan fiction!
E' corta, e ben scritta. Mi è piaciuta molto, sclero a parte. XD
Spero che ne scriverai altre simili! (Magari su Letter Bee, neh? *occhioni*)
Oh.. e.. un'ultima cosa: perdona lo sclero e l'OT. =^= Grazie.
enry
p.s. non ti so dire il perchè, ma credo che quella nella fan fiction sia Ino. O_O (davvero: non ho idea del perché. solo, per tutta la drabble mi sono riuscita ad immaginare solo Ino. _ _)

15/09/08, ore 19:43

davvero bella e divertente, premetto che io essendo di parte c avrei visto Ino, però devo ammettere che ci starebbero benissimo sia Temari che la madre di Shika, alla prossima kiss

15/09/08, ore 19:15

Che dire, questa drabble è impareggiabile XD soprattutto per la Mosca incolore u.u e poi io, nei panni della fantomatica "donna", ci vedrei benissimo pure sua madre u.u infondo non c'è nessun riferimento, può starci tutto. Il risultanto è divertente XD Complimenti vivissimi. Bacio <3

15/09/08, ore 19:14

Manteien la suspence fino alla fine... ed è geniale XD Complimenti!

15/09/08, ore 18:02

In una parola, questa drabble è geniale. E' strutturata benissimo, e la conclusione fa proprio ridere XD Che darei per vedere il dopo XD magari avremmo visto per la prima volta Shikamaru muoversi in fretta XD Per il personaggio misterioso, non lo so, io ho immaginato subito Temari, ma sono di parte XD Magari era solo la sua coscienza. Complimentissimi ^^

15/09/08, ore 17:32

sicundu me è TemariChan ù_ù Ino gli avrebbe urlato sul muso "CHIUDI QUELLA BIP DI PATTINA ALTRIMENTI MI PUOI SOGNARE LA PROSSIMA VOLTAAAA" comprensivo di bip ù_ù xDxDxD carina, simpatica, drabbleosa! *.* che foooorza le stesse iniziaaaaliiii..ooooooohh.. xD ora vado! baciotto! Uchi