I tuoi occhi.
di Tokidoki1234

19/07/15, ore 10:58

Mi dispiace dover lasciare una bandierina rossa ma, considerato il mio carattere parecchio pignolo mi sento obbligata.
Se devo essere sincera mi aspettavo un po' di più.... hai liquidato troppo in fretta la situazione, quei due si sono saltati addosso senza quasi parlarsi, e hanno raggiunto il culmine in quanto? Tre righe?
Un'altra caratteristica che mi è saltata all'occhio è stata la completa mancanza attenzione riguardo alla grammatica e alla punteggiatura. Mi spiego meglio: molto spesso ho notato maiuscole assenti, virgole dove non ci volevano ed errori di battitura (che, per gli Dei, ci stanno, ma erano davvero troppi).
La one-shot è completamente priva di un'impaginazione precisa e, mi spiace ammetterlo, ma non ho avuto particolare attenzione per la trama, visti gli errori.
Dovresti aver cura maggiormente dei dettagli, da un punto di vista grafico-morfologico la qualità è davvero bassa. Se facessi un'attenta revisione, potrebbe diventare una bella os.
Con questo, spero di esserti stata d'aiuto, e mi auguro vivamente di non essere stata troppo "crudele".
In bocca all'Idra, sfiorarsi.

14/12/14, ore 19:46

Ciao!!! =)
Che dire? Oddio, sembra così strano leggere di Finnick e Katniss insieme!!!
Devo dire, però, che mi piacciono!
Ho sempre pensato che nel Distretto 13 fra loro fosse nato un rapporto speciale.. Anche se si sono solo aiutati a vicenda a superare un momento difficile, mi chiedevo.. Perchè non sarebbe potuto succedere qualcosa fra loro?
E tu hai esaudito questo desiderio.. =)
Sei stata piuttosto brava nelle descrizioni.. Sia degli stati emotivi che di ciò che succedeva!!
Hai reso molto viva la scena senza cadere nel volgare! E non è facile!!
Complimenti!!! =)

18/08/14, ore 10:24

OMG! E' bellissima! Anche perchè io li shippo troppo, anche se lei la preferisco con Peeta u.u Comunque complimenti, davvero bella. Finalmente qualcuno che li shippa come me!!

18/08/14, ore 01:42

Saaanto dio, sarà anche la tua prima oneshot ma è bellissima. E, guess what la parte in cui... emh... gli appoggia la mano al coso ecc l'avevo immaginata anch'io tra loro due hai messo su "carta" i miei sogni ahaahahha sobo una pervertita ç.ç ancora complimenti. Eeehm.. ah si sto leggendo, di nuovo, il canto della rivolta SPOILER finnick è appena... non riesco a dirlo. La parte in cui dici che possa la fortuna essere sempre a vostro favore mi fa venire i brividi ahahaahahaah D: un bacione ciaooo.