Mio amato fratello
di kiara_star

03/03/17, ore 13:19

Ciao! Ho trovato questa fiction e la presentazione mi ha incuriosito parecchio. Povero Loki! Uno non può neanche andare a studiare via di casa per un po' che subito lo rimpiazzano con un altro moccioso che si permette pure di farsi coccolare dall'amata madre Frida al suo posto, per di più! Son proprio curiosa di vedere come si arriverà dalla gelosia alla bromance

24/10/15, ore 20:21

Ciao!! Volevo solo informarti che sono passata ad inserire la storia nei preferiti e che la rileggerò sicuramente un altro paio di volte :)
Ho adorato Loki e non mi stancherò mai di ripeterlo! Se troverò il tempo ti lascerò una recensione più dettagliata, anche se Frandra dovrebbe averti postato i commenti dei giudici e quindi la mia sarebbe un di più!
A presto,
mrs black (aka Sigyn sul forum)

26/08/14, ore 15:05

Oh ma quanto è puccioso Thor d piccolo e Loki… eh beh… con i bambini non ci sa proprio fare, ma se così non fosse non sarebbe Loki. L’incontro con Frigga dopo la lunga assenza è stato reso alla perfezione. Hai uno stile scorrevole e piacevole, un ottimo inizio! A rileggerti

18/08/14, ore 12:13

Carissima, io ho seguito tutte le tue fan fiction si questo fandom e non ho potuto fare a meno di notare un filo conduttore tra di esse: l'originalità.
Si perchè il problema del fandom è riuscire a non cadere nel banale, come spesso capita, con storie della stessa impronta e questo, grazie al cielo tu non lo fai proprio. Anzi, riesci sempre a dare quel tocco particolare alle tue storie..ma, procediamo con la recensione del capitolo:
Loki: E' bello sapere che, nella tua concezione, nonostante sia il primogenito è sempre lo stesso Loki, con le stesse caratteristiche. Il fatto che sia geloso del fratellino, direi che è proprio da lui, mentre mi sono sempre immaginata tranquillamente un Thor felice di fare da fratello maggiore, quindi anche in questo sei stata originale senza sconvolgere i caratteri generali del personaggio. Sono curiosa di vedere come va e se si affezionerà al suo fratellino Thor.
Thor: E' così cucciolo e indifeso, non ci riesco proprio a vedere il solito muscoloso palestrato pentapalmo di sempre, ma sono sicura che un giorno ci diventerà! E mi ha intenerito questa sua sensibilità di fondo e il suo desiderio di voler solo piacere al fratellone..è curioso, perchè il Loki originale io me lo immagino esattamente così nei confronti del fratello e..mi ha colpita vederlo in Thor.

Ancora è presto per una recensione generale della trama, quindi mi sono attenuta alle due figure di spicco. Più in là prometto che rimedierò.
Per quanto riguarda l'ortografia, non ho riscontrato errori di nessun tipo e apprezzo molto la semplicità del tuo linguaggio, davvero. L'unico piccolo e modesto consiglio che posso darti e di prenderti un po' di tempo per descrivere le sensazioni del personaggio, ti spego meglio:
Mi piace il tuo modo molto semplice di far capire uno stato d'animo, ma io riterrei perfetto se ti ci soffermassi un tantinello di più. Non ti corre dietro nessuno, prenditi i tuoi tempi e sono sicura che avrai una maggior riuscita. Sei brava, davvero, ti ci vuole pochissimo per migliorare ancora!

Mi dileguo in attesa del prossimo capitolo che, sono certa, mi piacerà. Ancora complimenti vivissimi!

Au Revoir!

QueenOfOto.

18/08/14, ore 00:36

Yup! Mi piace, mi piace.
Kid Thor e Loki che come sempre fa l'acido...uhm... chissà cosa ne potrà venire fuori? Sono molto curiosa.
Inoltre trovo originalissima l'idea che hai avuto di invertire i ruoli, anche se Loki che va tanto d'accordo con Odino mi fa un po' strano ^^"
Frigga è sempre dolcissima, una madre modello.
Be', che altro dire? Non ci sono errori nel testo, o perlomeno non li ho trovati.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
Un saluto

Im a Murder girl

17/08/14, ore 23:29

Awwww, ma piccolino! Cucciolo biondo! Ma che belle idee che hai sempre, mia cara... prima Thor che diventa donna (e, in un certo senso, sei anche stata profetica..!), poi kid Thor! Mi piace, è molto tenera, almeno esula un po' dallo slash, fa piacere leggere qualcosa di diverso!
Brava ragazza, aspetto gli sviluppi!