Blue Thread
di Amekita

18/08/14, ore 23:08

é davvero forte questa storia, mi piace! é solo che...beh, mi dispiace , in fondo , che Liu odi Jeff. Sarò una fangirl estrema, ma mi piace troppo vederli come due adoati fratelli che vanno d'amore e d'accordo... colpa mia !

18/08/14, ore 17:05

Ciao Amekita ^^
Scusa il ritardo, ero uscita e non potevo recensire ^^'
In ogni caso, eccomi!
Mi sono piaciute tanto le scene splatter e...
Yuka: sei sadica.
Io: zitta.
Dicevo, mi sono piaciute troppo *^*
E poi non c'è neppure un errore di battitura, né un errore nei tempi verbali, assolutamente perfetta, questa one-shot.
Qualsiasi sia la prossima one-shot che scrivrai sono sicura che sarà perfetta, come questa ^^
Horror Icons, il nome suona bene XD se ci scrivi qualcosa fammi sapere ^^
Aspetto la prossima one-shot!
Alla prossima :3
PS: devo farti i complimenti. Nelle scene in cui Liu uccideva chiunque con il bisturi sentivo quasi il dolore, sei grande.

graacedd-chan
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:11 pm)

18/08/14, ore 14:43

...
Ice: "... Che, stai facendo?"
Ice: "Allo-"
Sto urlando interiormente dalla felicità e respingendo il mio istinto da fangirl BM, non mi disturbare.
Ice: "Ah... E la recensione?"
... Giusto

Ciao Amekita :D
L'ho letta ieri sera, ma era davvero tardi, scusa u.u

Allora, ehm... non so da dove iniziare...
Appena ho visto che la storia era tua e c'era scritto Homicidal Liu, ho cliccato subito e ho letto tutta la storia con questa faccia:  :D... come quella di una completa ebete.
Ho letto a scatti la Creepypasta di Liu, poiché lo spagnolo non è il mio forte e mi seccavo, ma la sapevo in generale la storia.
Quindi questa è fantastica!
Ma io che ci sto a fare sempre a recensire le tue storie se sono sempre impeccabili?! Tanto vale che nella recensione ti scrivo: "Tutto perfetto come sempre, complimenti, ciao"
E invece no! Recensisco le tue storie stupendomi della tua bravura ogni storia che passa.
Non c'é mai niente da dire a parte che la storia è fantastica, la stesura è fantastica, lo stile di scrittura è fantastico, tutto è fantastico!
Mi spiegate allora che ci sto a fare ogni volta?!
...
Dai scherzo ovviamente! Recensirò ogni tua storia, anche se sarà così perfetta da lasciarmi senza parole.
Io adesso da te aspetto un libro. Voglio un libro, lo aspetto nelle librerie, perché tu puoi scrivere un libro, tu DEVI- no devi no XD ma tu saresti perfettamente in grado di farlo! Non sono ruffiana ma è vero dannazione!
Beh... non ho nient'altro da dire...
Ah una cosa!
Sto facendo una fanart su Jeff, e ci ho messo SEI ORE solo per fare la prima parte (Ice: "Ma a nessuno importa"). Io dicevo che, (puoi tranquillamente non accettare) se rifarai un'altra storia su Jeff, potresti, che ne so, mettere il mio disegnino... Poiché io non so dove poterla mettere, perché (almeno per ora) non ho intenzione di scrivere qualcosa su Jeff.
Ice: "Sei seria? Glielo stai chiedendo per davvero? E sentiamo perché dovrebbe mettere il tuo disegno se là fuori ci sono altri miliardi di disegni, probabilmente fatti anche meglio?"
Era solo una piccola richiesta >///<
Ice: "Ti stai rendendo ridicola"

Vabbeh, allora, complimentoni ancora, e ho messo la storia tra le ricordate ;)
Alla prossima ;)

18/08/14, ore 11:44

Eccomi qui come sempre grazie per avermi avvisato!^^
MI HAI SALVATA!U.U (Cretina- Chetati!), per la cosa che ho detto prima è perchè vorrei tradurre la storia di Liu e quindi mi hai dato una mano dato che io di inglese "si salvi chi può" però se mi ci fai pensare io mastico abbastanza bene lo spagnolo quindi molto probabilmente lo tradurrò dallo spagnolo! °^° Ok dopo questo discorso senza senso posso solo dire che il titolo mi piace molto sopratutto per i giochi di parole a cui hai pensato su quel titolo!
Come sempre la storia è molto bella e non ci sono errori rilevanti, Complimenti!!!
Per le Horror Icons mi inspira molto (non ne conosco molti e ne dico una che non so di preciso se è un horror icons: poi farai una fic o sulla ragazza con i capelli troppo lunghi Xd e il bambino-gatto di The grudge oppure la ragazza di the ring....non so se possono andar bene come ho detto non ne conosco molte.) e finalmente su Toby, Il carissimo Toby non sai da quanto lo aspettavo!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear........
I_Love_CreepyPasta

P.S. Come al solito ti salutano sia Fenis che Bloody
(credo sia arrivato il momento di presentarmi anche io!) No tu NO! (Invece si! Ciao io mi chiamo Kara e-) Basta così!
Ciau!
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 11:49 am)

18/08/14, ore 11:41

Ciao Amekita!!Ti ricordi me?Spero di sì!
Ti avevo promesso che avrei recensito la tua nuova storia e... eccomi qua!
Hai scritto un remake fantastico,te lo devo proprio dire.Anche se non ho capito molto della Creepypasta di Liu (era scritta tutta in spagnolo,quindi per uno che ha fatto francese alle medie...),con il tuo remake ci ho capito di più!Thanks!
Sai,devo dire che un po' mi dispiace per Liu.Specialmente quando uccideva le sue vittime e incolpava Jeff di averlo trasformato in un essere simile.Povero Liu...
Jeff:Uff... ma perché ti disperi per lui scusa?
Tu che ci fai qui?!Perché l'hai ucciso?!Era tuo fratello!
Jeff:Beh,se non lo sai rileggiti la mia Creepypasta... e poi,a chi non piace sorridere?
... magari a chi non vuole incontrare un matto che ti vuole intagliare un sorriso sulla bocca?
Jeff:Risposta sbagliata!E poi chi sarebbe il matto qua?
Ehm... tu?
Jeff:Io?Matto?Io sarei più matto di te,che volevi trasferirti in America con i soldi del Monopoli?
... Jeff,è successo un anno fa.Adesso sono cambiato...
Jeff:Sì sì,certo certo.
Guarda che se non te la smetti ti giuro che chiamo Jane!
Jeff:Oh!!!Sto tremando di paura!
... che simpaticone.Dov'ero rimasto?Ah sì la recensione!Ad ogni modo continua così!Bellissimo il riferimento del "filo blu" che inoltre è anche il nome del titolo!Complimenti vivissimi!
Non vedo l'ora della fanfiction del nostro carissimo Toby!Non ho mai letto la sua creepypasta,non riesco a trovarla da nessuna parte purtroppo :(
Horror Icons?Mi ispira... spero che la scriverai al più presto!Non vedo l'ora di recensire!Ciaoo!
Jeff:Ciao!!!
E tu che centri?
Bye bye
by nick_for_president

18/08/14, ore 10:01

Premetto che non conoscevo questa creepypasta, e anche se mastico piuttosto bene l'inglese, non mi sarebbe mai venuto in mente di mettermi a cercarne qualcuna, quindi... be', prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo personaggio! :D
Mi è piaciuto molto, e poi hai descritto benissimo i suoi pensieri e ciò che provava.
La storia ovviamente come al solito è scritta benissimo, però dato che sono puntigliosa ti faccio notare questi due errori scemi di battitura.
All'inizio della storia c'è scritto "una ragazzino" xD Noterai sicuramente anche tu l'errore.
Poi ho trovato anche questo: "Sta tranquillo...", essendo un imperativo ci manca l'apostrofo.
Bene, questo è quanto!
Ancora i miei complimenti per l'ottimo lavoro.

18/08/14, ore 00:29

Allora..... Buonasera.
Ero comodamente seduta barra sdraiata sul mio letto a recensire una storia. Torno al mio accaunt e scopro che FINALMENTE è uscito un nuovo capitolo. FINALMENTE!
Vecchietta sconosciuta e scassa palle- ehy signorina! Noi staremo dormendo!
Susy- oh mi scusi signora vecchietta sconosciuta e scassapalle! Abbasserò il volume della recensione!
Bene dicevo... Allora, non starò a ripetere i soliti complimenti sulle tue abilità divine di scrittura, passerò subito alla fase stupore.
Capelli biondo cenere... Si chiama Susan... Sento che qualcuno mi sta plagiando l'io... Dovrei mettermi il copy right
Idiota
Ah ecco! Lo sapevo che dovevano arrivare altri scassa palle.
Come scusa?
Eh... Niente.
No no adesso ti spieghi
Starei recensendo Cosci, e poi non dei tu quella che di solito mi dice di concentrarmi sulla storia e non di far altro?
Beh si...
E ALLORA NON ROMPERE! Bene... Ti ringrazio per aver fatto questo remake, è stato un modo per conoscere il creepy pasta di Liu. Così non devo tradurmelo dallo spagnolo
Tu non hai studiato spagnolo alle Medie Susy?
Appunto per questo... Primo lo odio... Secondo è da quando mi hanno promosso (o meglio sono evasa) che lo ho ELIMINATO dalla mente
Farti studiare è inutile
Attenderò con ansia la storia su Toby, il dolce dolce Toby
È un KILLER
È dolcissimo! Non capisci niente...
Infine vorrei chiedere una cosa, essendo appassionata di horror mi sento in imbarazzo a chiederlo e di conseguenza a chiederlo, maaaa.... Cosa sono le horror icons?
Si mi sento scema a chiedertelo, ma se non lo faccio rimango ignorante e ti dico "si mi sembra una bella idea" e poi non so neanche io quello che ho detto
Tu non sai mai quello che dici
Gia ^^ allora alla prossima Amekita, storia bellissima, complimenti!!!
Ciau ciau
Susy detta prugna
E Cosci. Che vorrebbe licenziarsi.

18/08/14, ore 00:21

Ciaaaao
Allora mi piace tanto la storia, è molto bella, tra l'altro penso che rispetto all'originale sia più interessante, con tutto il rispetto s'intende!
Ottima idea comunque, io la storia di Liu non la conosco molto bene perchè l'ho sentita sintetizzata su youtube e ovviamente non era il massimo.
MI è piaciuta molto, poi scrivi molto bene e questo rende molto più piacevole la lettura.
Veramente bella, spero di recensire presto un'altra tua storia!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

17/08/14, ore 23:35

Allora, premetto che ADORO Homicidial Liu, quindi non posso fare a meno di adorare la tua storia!
Ma per il resto, è tutto molto bello, sopratutto mi sono piaciuti i pensieri tormentati di Liu che non vuole diventare come Jeff.
È come se subisse un continuo, lento e inevitabile cambiamento durante tutto il corso della storia, durante il quale la sua mente già provata si deteriora, portandolo ad uno stadio di odio e ripulsione verso
la... Felicità.
Semplicemente fantastico.
Inoltre il tuo modo di scrivere e la narrazione sono ben curati, non ho trovato errori. E il titolo mi fa impazzire. Anzi, tutti quelli che hai usato per questa serie di storie, sono così... Azzeccati.
Bene, dopodiciò, me ne torno nel mio angolino buio.
Un saluto

Im a Murder girl
P.S; grazie per avermi avvisato!