Buon compleanno ragazzi!
di Stella4ever

28/07/12, ore 22:11

Bentornata!!!! cosa dire di questa storia?? e stupenda!!!*QQQQQQQQQQQQ* mi e piaciuta moltissimo e specialmente come hai descritto le emozioni di entrambi mi e piaciuto tantissimo Naruto quando gli ha detto che il teme e troppo lento a capire..la lemon poi *QQQQQQQQQQQQQ* magnific!!! U_U cmq non ti preoccupare cara >.< la Sasunaru e sempre la mia coppia preferita quindi e meglio che hai messo Naru invece di Gaara qui *-* quindi tranquilla io non porto fretta tu fa tutto con calma ;) un bacione alla prossima!! <3

23/07/12, ore 20:54

.... Alla fine i sogni di Naruto sono comunque andati a farsi benedire!!!...certo l'ultima è la classica frase ad effetto che dovrebbe far presagire un lieto fine ma...la questione non cambia!...il modo in cui l'hai impostato è quello classico: sasuke rifiutato dopo tutto ciò che ha fatto, Naruto nonostante tutto si prende cura di lui, convivenza forzata ergo: lo fanno nonostante il fatto che entrambi sanno che non ne ricaveranno niente di buono! Non sarebbe male riuscire a redimere il moro agli occhi della gente così Naruto non dovrebbe rinunciare al suo sogno! Comunque...non male!(oddio che cavolo sto dicendo!! O.o perdonami oggi non faccio che sclerare!)

23/07/12, ore 19:21

Omioddio!!! Questa si che mi è più che piaciuta! Ok sarò anche perversa ma adoro le orgette!!! orociok è stato più dolce di quanto mi aspettassi! Non è da lui preoccuparsi anche di preparare e far godere anche il compagno! Comunque è stato davvero erotico!!! Mi piace!!!

23/07/12, ore 18:55

Anche se potrebbe essere una bella coppia devo dire che a me proprio non piace!!!... Purtroppo detesto MisterSopraciglia!!! Sicuramente hai narrato bene il tutto ma...il mio è un problema di gusti personali!!! Comunque brava!

23/07/12, ore 18:26

È bellissima questa coppia!!! Non ci avevo mai pensato ma l'irruenza di Naruto potrebbe smuovere la pigrizia di shika!!! All'inizio temevo che avresti provato a metterlo con choji!!! Fortunatamente mi è piaciuta di più la piega che hanno preso gli event

13/02/11, ore 17:34

Oddio che bella anche questa coppia!!!! Non avevo mai pensato che Jiraya si potesse dimenticare così facilmente delle donne xDD...Ma ha fatto bene...Infatti stà molto meglio con Orochimaru xD *____*

13/02/11, ore 14:25

Oddio anche questa storia è bellissima*____* Non avevo mai letto una ShikaNaru e tantomeno l'avevo mai immagginata xD...Come ho fatto a sopravvivere senza questa coppia!!?? è bellissimaaaa!!! xD Grazie mille per avermi fatto innamorare di questa coppia *__* Ti sono eternamente grataaaaa xDD
Eleonora

13/02/11, ore 14:12

Questa storia è bellissima!!!^^ La KakashixIruka è la mia coppia preferita xD Gli adoro sono troppo belli ( Specialmente Kakashi u.u xD) comunque ti faccio ancora i miei complimenti per la storia^^ Scrivi davvero molto bene^^ ciau
Eleonora

18/01/09, ore 23:13

waaaaaaaaaaa stupenda mia cara hai visto sn soppravvissuta? *çççççççççç* orokira troppo bella sta coppia *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio che lemon mamma mia quei due insieme stanno troppo bene sisis *çççççççççççççççççççççççççç* -çççççççççççççççççççç- mamma mia mo di chie il prox compleanno? haku gaara e shino sn di gennaio posso farti una piccola richiesta sul compelano di gaara? potrsti fare la sasugaara *ççççççç* amo quella coppia anche se gaara e di lee ù.ù cmq alla prox cara e bellissimo chappy cm sempre ciauuuuuuuuuu

22/12/08, ore 22:51

^.^ Evvai!!!!!! Questa non era davvero niente male!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! JiraxOrociok!!! Bella bella!!!!! Complimenti, sei proprio brava!!! Ma le coppie saranno solo yaoi o farai anche etero? Mi è venuto il flash ora... bacio!!

02/11/08, ore 00:10

mi chiede se mi e piaciuta lo stesso? ma io ti venero cara questa *éççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* shot e stata una vera bomba mamma mia ho letto lemon a tre ma mai a 4*ççççççççççççççççç* kimimaro troppo puccio *çççççççççççççççççççççç* oddei tesoro tu spera che ci saro al prox compleanno perche misa che qui avro un emorargia cmq alla prox cara nn preocuparti anzi e meglio che nn hai fatto asuma a me quel personaggio nn mi dice nulla cmq ciau tvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovov ciau bravissima cm saempre ciau

01/11/08, ore 20:49

Sono rimasta così: O.O ...L'inizio era normale, poi sono arrivata al rapporto tra Oro-schifo e Kabuto (forse si intuisce che Orochimaru non sia il mio personaggio preferito......) e ho avuto un "leggero shock", non per la storia perchè obbiettivamente quella è bella e la trovo anche ben strutturata, solo per il protagonista attivo, poi è entrato in scena Kimimaro e quà è subentrato un dubbio: dici che era geloso, ma di Kabuto o di Oro-schifo? no perchè da questo può nascere lo spunto per una Kimimaro/Kabuto!!!! La seconda parte mi è piaciuta decisamente di più, anche stavolta un bel capitolo, GOOD!!!!!

01/11/08, ore 20:16

:( nun mi piace la coppia.... Lee ce lo vedo solo con Gaara... mi spiace... comunque la storia non è male, poi mi è piaciuto il cambio rispetto alla precedente con Naruto come attivo... ti è venuta bene anche l'integrazione con la storia (mi stò riferendo alla questione dell'operazione). Nel complesso l'ho trovata carina!!

01/11/08, ore 20:06

:) Anche questa mi è piaciuta tantissimo!!! Ho provato a controllare e non ce ne sono molte di storie tra loro due nella sezione.... peccato perchè questa storia m'aveva fatto venire la curiosità!!! Shikamaru è un personaggio...strano.. cioè, diciamo che di suo non parla molto perciò riuscire a pensare ai suoi procedimenti mentali dev'essere stato difficile, :) però penso ti sia venuto bene!!!! Mi è piaciuto molto quando si riferiva a Naruto coi nomignoli, molto carino!!!!

01/11/08, ore 19:48

Allora scusa se recensisco in ritardo, l'avevo già messa tra i miei preferiti ma non avevo molto tempo per scrivere: primo la coppia Kakashi-Iruka è una delle mie preferite, secondo questa storia mi è piaciuta davvero un sacco, "la prima volta di Iruka" e kakashi che non vuole condividerlo con nessuno.... che dolci!!!!! Poi adoro anche il cioccolato per cui hai fatto proprio bingo!!! Bella anche l'idea di una storia per la data del compleanno!!!