Monster
di Ari_in_wonderland

19/08/14, ore 20:31

Bella questa fanf! Complimenti per la canzone scelta, davvero in tema che dona effettivamente un tono ancor più poetico a quelle parole. Molto bella la parte descrittiva, scritta magistralmente; spero tu continuerai con fanf di questo tipo, perché l'accoppiata canzone/ff mi pare tu sappia realizzarla molto bene!

A British Addicted.

18/08/14, ore 01:38

JOHAAANNAA *Q* Salve alfa :) Che fanf pucciolosaa *-* Dai devo ammettere -sotto tortura- che anche se non amo la coppia Hannigram e neanche Hannibal e neanche Will e neanche il telefilm, questa storia ti è uscita magicamente carina. Forse solo perché l'ho letta io eh? Si, probabile. Mi stia ancora domandando perché non ho una sorella che scriva Dramione a tutto andare.. Sarei di sicuro più felice di essere la sua beta ahahaha :D Ma no dai che non ti abbandono c': Spero che ti arrivino altre recensioni, anche perché a me la storia piace ed ho già detto tutto ce. Sarà che hai usato Monster e ormai mi addormento con sta canzone in testa da una settimana ahahah :D Ora vado a nanna che è già tardii :3 Vai anche tu eh xD Ciao capraaa :*