La nostra natura
di love_vegeta96

27/04/16, ore 23:32

Questa è una di quelle storie che esprimono in modo perfetto i sentimenti tra due coppie
Vegeta passivo è un po strano ma dato il contesto mi è piaciuto tutto: la storia,l'ambientazione,la descrizione dei sentimenti dei personaggi...Il modo in cui hai sviluppato il tutto.
E,inoltre,il modo in cui hai mostrato quanto i due in realtà provino qualcosa e nascondano ciò col pretesto che è la loro natura sayan.
Vegeta perché è testardo e orgoglioso,goku lo fa per non rovinare il momento e perché avrebbe paura della reazione del principe
Spererei in un continuo ma già immagino che i due a una prossima notte di luna si incontreranno e chissà...magari si dichiareranno

08/05/15, ore 17:11

Un pò malinconica verso il finale ma è comunque una storia bellissima perchè è passionale e romantica per il semplice fatto che l'amore tra Vegeta e Goku lo si percepisce a pelle ben fatto !

31/03/15, ore 15:52

Devo giudicare una storia del genere? Bene... È FAN-TA -STI-CA...
È triste, dolce, divertente, tutto, è inspiegabile quanto questa OneShot mi abbia emozionata 😍.
E io verso la fine ero tipo "Imbecille ma diglielo che lo ami, DIGLIELO DAIII".
infatti li la tristezza mi ha colto in pieno, stavo per piangere, giuro.
Vabby...io mi ritiro
Kiss
Serry

26/01/15, ore 02:29

I miei complimenti!!! La fan fiction e davvero bella e scritta bene inoltre non è volgare nellamparte in cui si parla del sesso. L'ho trovata davvero dolce e triste inoltre mi è piaciuto che sia Goku che Vegeta abbianno sostenuto entrambi i ruoli di seme e di uke. Nel complesso mi è piaciuta molto, bravissima!!
A presto, con affetto, Kelian

23/08/14, ore 14:13

In tanti anni che sono iscritto a EFP, non ho mai letto nulla di DB fino ad adesso. Pensavo non mi avrebbe mai affascinato una storia altrui con protagonisti Vegeta o Goku ed invece, solo grazie a te, mi devo ricredere!
Vegeta o, come viene nominato nella storia, Geta, è il mio personaggio preferito e ho AMATO il modo in cui l'hai reso proprio com'è: stronzo, sadico... Il Principe!
Nonostante tutto, hai svolto un ottimo lavoro anche con Goku che pare essere descritto proprio alla perfezione! Credo di dovermi complimentare molto con te!
Questa storia finisce fra le preferite, sappilo.
Alla prossima e ancora complimenti*------*

18/08/14, ore 14:47

che Vegeta fosse arrogante, sadico, presuntuoso, orgoglioso e chi ne ha più ne metta si era da sempre saputo ma una versione così malizioso mi mancava proprio :)
quando poi ha detto a Goku: "e ti si alza l'uccello" ti giuro che stò ancora rotolando sul pavimento dal ridere!!!!!!! troppo bello ;)
ti faccio i mie complimenti perchè la storia mi è piaciuta molto perchè oltre al sesso hai celato anche dei sentimenti nascosti.....brava brava!!!!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo e a presto
un saluto
BJ